Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
inizio2011
Cosa ne pensate?
Reply
Un buon anzi ottimo "inizio2011"
Reply
complimenti pietro belle le calze...ci piacciono tanto quelle colore carne
aspettiamo altri post ....magari di piedini
ciao
Reply
en
Complimenti ..buon inizio 2011.. Big Grin ...ma soprattutto alla modella che indossa delle bellissime calze!!
Reply
Ottimo inizio 2011, foto veramente belle con una modella favolosa. Bravissimi, continuate così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Reply
Io personalmente penso che se l'anno prosegue così come lo avete cominciato siamo a cavallo!!!
Complimenti alla sgnora è strepitosa e terribilmente sexy!!!!
Viva le donne con le calze!
Reply
Complimenti per le foto, le gambe e le calze.
Reply
pietro Ha scritto:Cosa ne pensate?
Non si può che pensar bene di queste foto: la Signora ha un fisico davvero invidiabile, valorizzato dalla scelta di calze e lingerie deliziose :roll:
Anche a me come a Den.15 piacciono molto le calze color carne e mi associo alla richiesta di poter ammirare i piedini della signora avvolti dal nylon.
Reply
Gran belle calze......gran bella Signora......complimenti!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Le calze che si vedono nella terza e nella settima foto, mi fanno letteralmente uscire di testa, per non parlare della modella poi.
Complimenti.
Reply
pietro Ha scritto:Cosa ne pensate?
A chi non piacerebbe rimanere impigliato in quelle reti 8)
Reply
sea Ha scritto:A chi non piacerebbe rimanere impigliato in quelle reti 8)

Mi associo!!!
NylonDave, velata passione....
Reply
Il modo migliore per iniziare l'anno. Complimenti a te per le splendide foto ed alla Signora per le splendide gambe.
Reply
ogni foto è particolare,con scelte e abbinamenti azzeccati.si iniziando così siamo proprio a cavalla,ma della signora.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)