snoopy Ha scritto:Hey Moro che ne dici di queste! Spero vi piacciano :wink:
P.s. stavo provando anche il perizoma rosso per l'ultimo dell'anno, carino vero....
Stai bene con ogni tipo di calza, ma con quelle chiare potresti fare invidia alle donne!
Bravo Moro, hai fatto benissimo! Anzi potevi metterne qualche altra visto che questa è molto carina! :wink:
Sai che giusto ieri mattina ho comprato un paio di collant daino 30 den in microfibra e sono fantastici, morbidissimi ma non coprenti. Ma che scemo che sono, sono quelli che indossavo nelle foto che ho postato ieri! Vero che non sono male!
snoopy Ha scritto:Bravo Moro, hai fatto benissimo! Anzi potevi metterne qualche altra visto che questa è molto carina! :wink:
appena riesco pubblico anche le altre
snoopy Ha scritto:Sai che giusto ieri mattina ho comprato un paio di collant daino 30 den in microfibra e sono fantastici, morbidissimi ma non coprenti. Ma che ***** che sono, sono quelli che indossavo nelle foto che ho postato ieri! Vero che non sono male!
me li immagino, in microfibra sono anche più resistenti
Bene direi, molto riposo, un viaggetto per fine anno, e grandi abbuffate, ora a dieta ferrea!!! collant ovviamente sempre aportata di mano e... di gamba!!! :lol:
snoopy Ha scritto:Allora come sono andate queste feste natalizie? Avete mangiato tanto? Avete dormito fino a tardi? Ma soprattutto avete indossato i collant?
Mangiato e bevuto con moderazione, sempre con le calze addosso
Stasera avevo voglia di un nero velato ma non troppo, può andare?
Moro lo so avresti voluto quelle chiare ma non temere arriveranno anche quelle! :wink: