Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dedicate ad un caro amico....
Dedicate ad un CARO AMICO .....Lui capirà sicuramente...
Baci Paola

Allegati
.jpg   VARIE 073_opt.jpg (Dimensione: 33 KB / Download: 635)
.jpg   SAM 1_1965.JPG (Dimensione: 88.14 KB / Download: 637)
Reply
Favolose e molto sexy.

Grazie mille
Reply
Il vostro amico ha una fortuna sfacciata !!!
Reply
Una calza sublime......delle gambe spettacolari...un piedino da incorniciare.......tutto estasiante Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Una sola parola: super-magnifica :!: :!: :!:
Un pizzico di invidia per la bellissima dedica...
Reply
Ciao paola.... credo che c sia insito nel tuo essere....oltrechè un aspetto femminile unico.....anche una capacità di intrigare, eccitare e far provare piacere attraverso la semplicità di alcune basilari movenze femminili.... mi complimento davvero...e mi auguro di poter avere da tè....un briciolo di meravigliosa attenzione e interesse,....... un bacione
Reply
stylus Ha scritto:Ciao paola.... credo che c sia insito nel tuo essere....oltrechè un aspetto femminile unico.....anche una capacità di intrigare, eccitare e far provare piacere attraverso la semplicità di alcune basilari movenze femminili.... mi complimento davvero...e mi auguro di poter avere da tè....un briciolo di meravigliosa attenzione e interesse,....... un bacione

grazie 1000....ma qualche suggerimento????
Reply
complimenti, che belle gambe Smile
Reply
Ciao, devo dire che hai delle bellissime gambe e dei favolosi piedini tutti da massaggiare e adorare,
veramente modella fantastica
Reply
una vera meraviglia......un esplosione di sensualità....di femminilità.....una donna amante delle calze rht è un dono da coccolare.......da amare........ancora complimenti!!!!
Reply
Belle foto. Sopratutto la seconda.
Complimenti.
:wink:
Reply
Hai due gambe semplicemente superbe, quando poi le fasci con le calze nere ancora di più!
Reply
Che belle gambe con indosso delle calze RHT, che l'amico sicuramente gradisce :mrgreen:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)