Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto nuove
#46
Non so dalle vostre parti ma qua stamattina nevica e fa un freddo cane (che balls)! :wink:
Quindi oggi niente calze a rete a meno che.... spero che così vadano bene lo stesso.


Allegati
.jpg   Stivali.jpg (Dimensione: 46.32 KB / Download: 164)
.jpg   calze a rete.jpg (Dimensione: 60.93 KB / Download: 164)
Reply
#47
Le calze a rete ti stanno a pennello, solamente se non indossate sopra ad altre calze. Se fa freddo meglio indossare calze coprenti
Reply
#48
wellaaaaa snooooopy!!! accattivante
NylonDave, velata passione....
Reply
#49
Oh Moro come sei fiscale.... :wink:
E' solo un modo diverso per portare le calze a rete quando fa freddo, mi spiace.
A Dave invece mi pare di capire che non dispiacciano! Big Grin
Reply
#50
Eh no, proprio no come sempre perfetto!
NylonDave, velata passione....
Reply
#51
Grazie Dave sei troppo gentile, come sempre. :oops:
Reply
#52
Giusto ottimo consiglio di sensuelle! smentiscici tutti Big Grin Big Grin Big Grin
NylonDave, velata passione....
Reply
#53
ci hai deliziato con due tipi di calze fantastiche, non c'è che dire! bravo
Reply
#54
tutte bellissime
stupenda
Reply
#55
snoopy Ha scritto:Fregatene degli altri, anch'io mica piaccio a tutti ma quando ho qualche foto nuova la posto sempre. Anche a me all'inizio dispiaceva il fatto che tanti guardano e non scrivono, essendo un forum sarebbe logico ci si scambiasse opinioni e quant'altro, poi alla fine ho notato che comunque che quelli che ti rispondono sono sempre i soliti, ed è proprio del loro parere che deve importarti!
Gli altri possono pure andare a **********! :lol:

Ehi hai veramente ragione! l'importante è essere a proprio agio poi il resto vien da se. E comunque hai due gambe perfette sono d'accordo con i commenti già postati. ciao
Reply
#56
Ciao a tutti e scusate la lunga assenza, Che ne dite delle mie scarpe nuove? ( 19,90€ da OVS) :lol:
Per il resto indosso collant castoro 20 den con sopra un paio di leggins neri 40den.


Allegati
.jpg   10032012.jpg (Dimensione: 24.21 KB / Download: 32)
Reply
#57
belle le scarpe ed anche il resto. visto che acquisto anch'io scarpe ed indumenti di questo tipo che ti dicono le commesse? Big Grin ciao e complimenti
Reply
#58
snoopy Ha scritto:Ciao a tutti e scusate la lunga assenza, Che ne dite delle mie scarpe nuove? ( 19,90€ da OVS) :lol:
Per il resto indosso collant castoro 20 den con sopra un paio di leggins neri 40den.

finalmente sei tornato, era ora! Big Grin
Reply
#59
Un paio di foto dell'anno scorso che non avevo postato... spero vi piacciano!


Allegati
.jpg   17022008(022).jpg (Dimensione: 38.05 KB / Download: 15)
.jpg   20072007(002).jpg (Dimensione: 49.18 KB / Download: 15)
Reply
#60
Mamma mia che foto, specialmente la prima! che pensieri........
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 45 Ospite(i)