Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Delle calze cosa eccita di più
Personalmente mi eccita maggiormente la vista del bordo di una calza (rigorosamente da reggicalze e rht o ff) quando viene intravisto e non viene ostentato scoprendo tutta la coscia. Cioè la vista deve essere, o quantomeno sembrare, accidentale e fortuita. Il massimo sono le calze marrone scuro, bronzate o nere in occasione di un accavallamento che scopre la parte sottostante della coscia, vista dal basso, oltre che da sotto. Le scarpe poi devono essere a sandaletto o a pantofolina, quindi aperte sul puntalino e sul tallone.
Reply
Sinceramente TUTTO !!!!
Reply
Anche io, come osservava Mascalzone, amo le calze dalla balza alla punta.
Dovendo però specificare qualcosa in particolare direi che sono quelle parti che normalmente rimangono coperte dall'abbigliamento o dalle scarpe.
La balza sicuramente è all'apice di questa classifica ma anche tallone e punta rinforzati di un bel paio di RHT sono delle vere e proprie prelibatezze Big Grin
Reply
Concordo a pieno con te caro Jnash....punta e tallone all'apice della mia classifica Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
La qualità e quindi la trasparenza del nylon.
Per questo non impazzisco per lycra e calze a rete
Reply
Beh, io concordo con tutti ma certo la scena che ipotizza "findapiccolo" di sandali spuntati o mules, calze RHT o FF scure, gambe accavallate e un tailleurino che piano piano risale le cosce con un piccolo spacco e che fa intravedere il top dellla banza, è quella classica che penso sia nel'immaginario maschile di molti e che faccia parte dell'erotismo più sottile ed attraente e allo stesso tempo eccitante.
Reply
Anche noi come voi amiamo le calze, quelle "VERE" di nylon, sia che siano rht, ff, o sandalfoot, l'importante e' che siano velatissime e quasi impalpabilo, la mia compagna che indossa regolarmente reggicalze e calze in questo momento mi è seduta accanto e indossa calze rht colore cipria, ma a volte per comodità indossa anche collant tradizionali o quelli ad effetto reggicalze (aperti nelle zone intime). Come avete già sritto sopra sono molteplici le situazioni e gli usi delle calze che eccitano la nostra fantasia, ricordi di momenti vissuti direttamente o indirettamente, come a noi piace ripetere una donna deve osare con stile, l'esempio potrebbe essere quello di una donna che scende da una vettura o che seduta al ristorante accavalla le gambe mostrando senza imbarazzo e involontariamente (non ci crediamo) una gamba velatissima dove all'estremità superiore si intravvede un doppio bordo e magari anche un gancetto da reggicalze, aggiungiamo anche il dandling oppure la visione di unrinforzo delle rht che si intravvede dalla tomaia di una scarpa spuntata, di una decoltè o di un sandalo, il nudo velato di una sandalfoot con dei sandali gioiello, dove per noi il gioiello è il piede fasciato dalla calza che lascia intravvedere chiaramente anche le unghie laccate. Noi e mi riferisco alla nostra coppia, pensiamo che osare non significhi eccedere, ma come nel nostro caso un modo di vivere liberamente la propia personalità grazie all'utilizzo di questi fantastci accessori che abbelliscono e arricchiscono la femminilità e la sensualità di una femmina, e quando affermiamo questo intendiamo tutte le donne che dimostrano di essere tali.
Un saluto a tutti.
Mr&MrsK
Reply
bhe l'effeto che da a accarezzare le gambe della propia compagna per quello il collant ti da lo stesso effetto anche nel salire su fino al fondoschiena per quello amate da me molto mentre le calze e autoreggenti invece eccitano l'effeto che danno vedo non vedo sotto una gonna che lascia intravedere la balza
Reply
personalmente tutto ma il meglio è senz'altro la qualità e la stupenda sensazione al tatto del nylon, però ripeto non disdegno autoreggenti o collant setificati.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)