Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...A volte ritornano....
Sensuelle, mi sono accorto di aver fatto un paio di errori grammaticali nel secondo msg pvt che ti ho mandato :oops: :oops: comprendimi, ti ho risposto alle 6.30 di mattina, ed ero piuttosto alticcio :roll: nonostante la rilettura me ne sono accorto solo ora, giusto per non fare la parte della capra :lol: volevo fartelo presente. ancora complimentoni, e poi il mio msg credo parli da solo! un abbraccio Davide
NylonDave, velata passione....
Reply
sei scomparsa???
Reply
su fb si dice "bannata"
:twisted: :twisted: :twisted:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
ritornerei su di te.
Ifix,tchen tchen.
La prima cosa che guardato di queste tue splendide foto,lo confesso,non sono state le calze,esse sono il contorno,che rendono gustoso il piatto.
Reply
incantevole bellezza..... :oops: :oops:
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:su fb si dice "bannata"
:twisted: :twisted: :twisted:

Bannata da faccia libro?? come mai?? :o :o :o :o :o :o
NylonDave, velata passione....
Reply
Complimenti!!!!! Anna, un lato "B" di tutto rispetto!!!!
sensuelleenbas62 Ha scritto:calze ,grande passione ,senza mai guardarsi indietro con aria nostalgica ali miei amati collant,quando solo un'autoreggente in primavera ne prendeva il posto...
Viva le donne con le calze!
Reply
Big Grin Big Grin Big Grin
Ciao Propy!!!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
magnifica.....
Reply
mamma mia sensuelle cosa sei..complimenti vivissimi
Reply
ciao a te!!!
.....era un peccato tenere nascosto tutto questo belvedere...non trovi???
...il vedo non vedo dei collant stimola molto la fatasia!|!!!
sensuelleenbas62 Ha scritto:Big Grin Big Grin Big Grin
Ciao Propy!!!
Viva le donne con le calze!
Reply
A volte ritornano.....ma son sempre del pare che una bella calza color carne e un reggicalze alto sia sempre meglio!!!!!!
Comunque complimenti per la modella.....
adoro calze e tacchi!!!!!!
Reply
Non credevo di vedere qualche foto di Sensuelle con i collant.Anche se li odio,in questi scatti li rivaluto grazia al fisico e alle scarpe (stupende). :wink:
Reply
che goduria questi collant! favolosi
Reply
Cara Sensuelle... una donna come te fa un figurone sempre e con tutto... ma neppure tu riuscirai mai a farmi amare il collant! Sono rimasto troppo deluso la prima volta che me lo sono trovato fra le mani! Senza contare che è proprio il collant ad avere sepolto il reggicalze!! Penso che sia una vera utopia pensare che una donna possa avere voglia di indossare un giorno una cosa e il giorno dopo un'altra. Il collant resterà il capo di tutti i giorni (lavoro, compere, lavori casalinghi, la prima cosa da infilarsi appena alzata da letto, in altre parole "la cosa più logica") e il reggicalze quello per le occasioni particolari. Quali? Non matrimoni o veglioni di fine anno, no, quelle sono occasioni "eleganti" che richiedono "eleganti" autoreggenti! E allora cosa resta? La serata veramente speciale! Da che punto di vista? Ma è chiaro! La serata erotico/sessuale! Da cui:"reggicalze=puttana!!
Grrrrr... maledizione!!!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)