Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' primavera
bluart Ha scritto:Che dire...stupende le gambe, stupende le calze, stupende le scarpe!! WOW
Grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
LUKE Ha scritto:vista la bellezza delle gambe e delle calze,chissà il resto,che non si vede.
Facci vedere
Complimenti,prosegui con questo stile
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Grazie
Reply
kenzy Ha scritto:Sonya...........sono estasiato da queste immagini superlative Big Grin Big Grin Big Grin Le prime tre da lode.......e' raro intravedere il tuo soave piedino.........tanti ma tanti complimenti Big Grin Big Grin Big Grin
Grazie kenzy, e' vero........ :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Reply
jnash Ha scritto:Molto belle queste FF abbinate a una paio di deliziose decolleté ma come sottolineava Trentaemmeuno queste stupende gambe meritavano un'inquadratura più ampia.
La primavera è appena iniziata, spero di poter ammirare altri (numerosi) scatti che ritraggano la bellissima donna che sei!!!
Mio caro :mrgreen: jnash grazie, ma mi sa' che voi maschietti non siete mai contenti.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Reply
Nylonman Ha scritto:Complimenti sonya, veramente splendide (calze, scarpe, foto, gambe ... Insomma tutto !!!)

Bravissimi !!! [Immagine: 1196353402-Faccine_Eu_3D_3.gif]
Grazie tante.... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
cpbrianzola Ha scritto:Stupende calze, scarpe e tatoo
Complimenti Sonya
Big Grin Big Grin Big Grin Grazie anche a voi ragazzi
Reply
sarunas1984 Ha scritto:accoppiata tacco e calze splendida, così come il tatuaggio Smile
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
max.leon Ha scritto:aggiungo caviglia e polpaccio molto sexy
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Reply
sonya Ha scritto:Mio caro :mrgreen: jnash grazie, ma mi sa' che voi maschietti non siete mai contenti.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai non pensare a chissàchecosa!!!!!......era per ammirare meglio le calze!!!!! :wink:
Reply
trentaemmeuno Ha scritto:Dai non pensare a chissàchecosa!!!!!......era per ammirare meglio le calze!!!!! :wink:
Ah....... :roll: :roll: :roll: non l'avevo pensato :wink: :wink: :wink:
Reply
Adoro le tue foto,le tue scarpe ,adoro come indossi le calze ,adoro il tuo modo di porti ...ah dimenticavo...adoro la primavera!
Big Grin Big Grin Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sonya Ha scritto:Mio caro :mrgreen: jnash grazie, ma mi sa' che voi maschietti non siete mai contenti.... :lol: :lol: :lol: :lol:
E soprattutto per ammirare meglio le tue splendide gambe :!: :!: :!:
Comunque hai ragione, quando si tratta di calze indossate da belle donne siamo insaziabili :wink:
Reply
Mai esser sazi di cotanta sensualità!
Complimenti sonya anche da parte mia
Reply
jnash Ha scritto:
E soprattutto per ammirare meglio le tue splendide gambe :!: :!: :!:
Comunque hai ragione, quando si tratta di calze indossate da belle donne siamo insaziabili :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
_Pier_ Ha scritto:Mai esser sazi di cotanta sensualità!
Complimenti sonya anche da parte mia
molte grazie Smile Smile Smile Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)