Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rubate in treno
Vado a Roma per lavoro un paio di giorni, dall'aeroporto di Fiumicino per la stazione Termini prendo il Leonardo che è un trenino diretto ed appena salito che ti vedo nel primo scompartimento ? Una cinese che giocherellava col cellulare, di età inprecisata e di difficile lettura ma direi fra i 30 ed i 40 con una gonnellina e le gambe sul sedile inguainate da calze nere e senza scarpe :roll: !!!!!
Vado avanti poi mi dico, ma sei pirla ? Torna li e siediti "ai suoi piedi" e così ho fatto.
Lei è rimasta un attimo interdetta perchè li ha sollevati per tirarli giù poi li ha lasciati, ma mentre stavo per dirle che mi faceva piacere se li lasciava ( stavo già pregustandomi il momento in cui mi sarei lanciato in un'offerta di massaggio o che sò ma non capivo più niente ) le è suonato il telefono per cui è finito il piacere ed i miei sogni si sono infranti: ha tirato giù i piedi appoggiandoli alle scarpe ma senza infilarle e giocherellando con le stesse ed ha telefonato fino in stazione.
Mi sono rosicchiato i pugni ed il mio amico è stato irrequieto fino all'arrivo ma tant'è, che potevo fare ormai ? :evil: :evil: :evil:
Rabbia e nervoso ma almeno per noi, ho rubato qualche scatto e forse mi ha pure sgamato ma non ha detto nulla.

Un abbracio a tutti e alla prossima, :mrgreen: :mrgreen: bm.

.jpg   img069.jpg (Dimensione: 172.61 KB / Download: 785)
.jpg   img070.jpg (Dimensione: 257.88 KB / Download: 783)
.jpg   img072.jpg (Dimensione: 258.59 KB / Download: 783)
.jpg   img073.jpg (Dimensione: 266.86 KB / Download: 784)
Reply
Caro Biemme che avventura strepitosa......io mi sarei emozionato come un bambino........solo un vero appassionato sa cosa vuol dire assistere a tali situazioni.........molto piacevoli anche nel sentirti descriverle.......un massaggino ci poteva scappare.....che bello Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
avanti ieri alla stazione di mestre ne ho trovato una in bagno....aggiustave le scarpe e stava scalza e vedevo il piedino con la calza nera....divino
Reply
Le foto rubate, così come pure le situazioni che capitano per caso sono le più succose! L'idea del massaggino ai piedi sarebbe stata veramente allettante ma come sarebbe stata presa? Magari si sarebbe spaventata e avrebbe cambiato posto privandoti del piacere di poterla (almeno...) ammirare! D'altra parte, come diceva Jim Morrison, "vivere senza averci provato è vivere senza sapere se ce l'avresti fatta"! A volte per scegliere conviene affidarsi veramente all'impulsività!
Reply
grande biemme! peccato per il finale ma il racconto mi ha eccitato molto Big Grin io sarei diventato scemo e in quella situazione gli avrei fatto un bel massaggio ai piedi anche se stava al telefono Tongue comunque grazie per le foto deliziose..il giochetto con la scarpa mi fa impazzire!
Reply
Siamo in due Caro Alex......i giochini con i piedi e le scarpe mi mandano fuori come un cammello :lol: :lol: :lol:
Reply
appena riesco metto in rete anche quelle di mia moglie...
Reply
ogni promessa èun debito,pantyhose,riesci veloce,veloce,che aspettiamo
Reply
Te capii la cinesina!!!! :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Grande biemme, carpe diem....
Reply
bella avventura, a me capitano spesso in treno Smile
Reply
bel furtarello...auguro che ti capiti più spesso...per la gioia di tutti! Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)