Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TECHNO Neon
Sabato mattina è stata una mattinata divertente dal punto di vista fotografico. Mio marito ha avuto (come quasi sempre) un'ottima idea.
Quindi eccomi qua per presentarvi questo set fotografico. Due cose.
1) il reggicalze mi cadeva.
2) le calze mi erano scese.
Mi perdonerete mai? Big Grin
Volevo pubblicare queste foto domani ma dato che è lunedi. Eccomi. Posto la prima parte del set.
Reply
Questi 3 scatti fanno molto discomusic... saresti una perfetta cubista!! Per gli 'amici' del forum però riserva i posti sotto al cubo da dove la visuale è perfetta! :mrgreen:
Reply
Perdonataaaaa.... :lol:
Reply
una elettricista così riesce ad accendere i neon anche senza elettricità ,
si inluminano anche loro come i nosti occhi Complimenti :o_o: :o_o: :o_o:
Reply
la versione sexy di guerre stellar
Reply
Beh reggicalze troppo largo in vita.......o meglio tu hai un giro vita a dir poco spettacolare e sensuale, perfetto che mette ancor più in rasalto il tuo B side o sedere come vuole che si dica Mira! :oops:
Devo dire che ogni tanto le calze portate basse non mi dispiacciono, hanno anche loro un certo non so che..........via mi eccitano (pensate poi alle parigine, che a me non fanno impazzire ma sono "basse").
Aspetterò con trepidante attesa gli altri scatti.......chissà mai cosa succederà al neon!?! :mrgreen:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Non mi ero accorto che la 'farfalla' era salita!! Nel thread streptese si era poggiata da un'altra parte .... di fiore in fiore :wink:
Reply
sempre stupefacente con le tue coreografie bravo il fotografo.
discus
Reply
Ma è vero che quel neon all'inizio del set fotografico era lungo solo 20 cm?? :-P Con il tuo fisico fai miracoli!! Bravi a tutti e 2!!
Reply
Reggicalze largo verissimo e la modella ha la vita sottile. Come si fà?
Big Grin
Reply
Bellissima e stupenda
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
:mrgreen: si toglie tutto, "nuda, nuda, nuda, nuda"!!! :lol:
Reply
.....grazie per i commenti.....anche se non vi è piaciuto molto questo set!!!!
:?
Reply
Non preoccuparti non la pensiamo tutti ugualmente , per me e Tata sono stupende molto fantasiose e particolari , e per il reggicalze ti stà benissimo,
e comunque può essere la nuova moda , il reggicalze a vita bassa , è cosi per i collant ecc....
quindi vai cosi che Sei splendida :goodjob: :goodjob: :goodjob:
Reply
Bellissima, stupenda come sempre... Non saprei quale foto scegliere Tongue
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)