Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calze nuove, colore nuovo.
Buongiorno a tutti, eccoci di nuovo tra di voi in questo bellissimo forum che ci permette di esibirci, più che altro permette alla mia adorata bambolina di esibirsi e di essere guardata da buana narcisita qual'è, abbiamo deciso di pubblicare alcuni scatti riguardanti uno degli ultimi regali che le ho fatto, sono delle calze RHt in nylon 100% da 15 den acquistate per la primavera 2013, colore diverso dai soliti ma come già avete avuto modo di notare noi amiamo anche la stravaganza oltre alla sobrietà del classico.
Speriamo siano di vostro gradimento, come sempre u caloroso saluto.
Mr&MrsK

Allegati
.jpg   4-120113S.jpg (Dimensione: 498.31 KB / Download: 572)
.jpg   3-120113S.jpg (Dimensione: 459.08 KB / Download: 561)
.jpg   2-120113S.jpg (Dimensione: 454 KB / Download: 560)
.jpg   1-120113S.jpg (Dimensione: 213.32 KB / Download: 564)
Reply
Ciao ragazzi complimenti al narcisismo della sig.k, il colore mi piace tantissimo bellissima la signora e ottime pose complimenti ancora ad ntrambi :wink: :wink: ciao
Reply
Bellissimo colore. Bellissima modella. Bravi come sempre. :wink:
Reply
Tutto molto bello!! Big Grin
Reply
Il colore è inusuale ma bellissimo, il fotografo bravissimo e della modella che possiamo dire? Quale superlativo usare ... è tutta ...issima
Reply
Colore spettacolare effetto quasi spazziale , una meraviglia complimenti :noway: :noway: :noway:
Reply
a proposito di spazziale .....sembri una marziana arrivata da Marte :goodjob: ,mi hai aperto orizzonti nuovi rispetto ai colori delle calze :bingo:
Reply
belle anche perche' poi alla fine sempre coi colori classici ci si annoia
Reply
molto bello il colore, che sulle statuarie gambe di MrsK viene esaltato ancor di più.
azzeccatissimo con le scarpe argentate, da abbinare anche a dell'intimo così luminescente.
forse un'idea...................
vediamo
Reply
Oh! Sublime bellezza! Big Grin
Come già detto, bellissimi sandali.
Hai un 36/37?
Reply
bellissima e sensualissima.....un bacio
Reply
complimenti per la ricercatezza ed accuratezza con cui vi ponete sempre .....fantastiche/ci (le calze e voi ) dove si trovano ?
Reply
semplicemente raffinatissima ...
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)