Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
milena per voi
milenasexy Ha scritto:Trovandomi su pnstockings non poteva che parlar di calze!
Io di calze in 26 anni di pratica ne ho ben 500 di oltre 100 marche diverse.
Erotismo allo stato puro soprattutto quando fanno qualche bella piega sotto le ginocchia, deliziosa.
Fatevele accarezzare dal vostro uomo così: voi sedute, lui in piedi dietro voi chino verso il vostro seno. O inginocchiato accanto a voi sul letto. Sollevate una gamba e fatevela percorrere delicatamente dal suo palmo, dalla caviglia e poi il polpaccio fino all'interno coscia per sfociare sulla parte nuda: sensazioni intense per entrambi!

Ecco una grande intenditrice del prodotto "calze di nylon", minuziosa nei particolari e seducente nel saper raccontare le proprie emozioni nell'indossarle. Accarezzare le gambe di mia moglie in quel modo, seduti o sdraiati a letto, con la mia mano che "scorre" dalla sua caviglia alla coscia e poi su fino al gancetto del reggicalze, posso garantire che è veramente il massimo dell'erotismo

milenasexy Ha scritto:Dire che molto è cambiato sulla mia cultura in fatto di calze sarebbe ingiusto; si son solo moltiplicati gli episodi di milena in calze a contatto con la gente con tutte le avventure e disavventure e s'è ampliato il mio panorama.
E a 10 anni di distanza dire che provare sensazioni piacevoli indossando le calze da reggicalze non abbia rilevanza sulla passione nel portarle e pure con una certa frequenza è assolutamente inesatto: è proprio la soddisfazione nel vedersi 2 gambe così velate ed eleganti e il piacere nel giocare con i fruscii o il lisciore che non ti fa smettere di portarle . Queste 2 sensazioni purtroppo le regalano spessissimo solo le calze classiche puro nylon e non le più moderne misto lycra o microfibra. Sono questi piccoli grandi piaceri uniti allo stupore ed eccitazione che regaliamo ai malcapitati ammiratori che ti fanno superare qualche disagio in più, chessò la calza che scende o ruota o il reggicalze un po' allentato che scende un po' dalla vita o un gommino che non regge più la calza e si distacca.
Ma appena rientro in studio mi devo cambiare! Non resisto, devo ritornare strafiga al più presto! Da questo punto di vista non son molto normale!
Per non parlare delle scarpe: io indosso decollete minimo tacco 10 anche quando nevica; la mia collaboratrice ogni volta che mi vede esprime un misto tra complimenti a nastro e una punta di compassione!
A presto.....milena

Sensazioni che infiammano Huh :heeee: :hmmm: :love: solamente a sentirle raccontare. La prima cosa che guardo in una donna sono ovviamente le gambe, che bello quindi quando ci regalate, a noi "malcapitati" ammiratori, quelle visioni stupende inguainate dal nylon puro con qualche piegolina magari nei dintorni della caviglia o dietro al ginocchio, in quanto alle scarpe vedo che fai concorrenza alla mia signora (20 paia mai sotto i 10 cm di tacco).
P.S. La punta di compassione secondo me è più una punta d'invidia.
Ora però non farci aspettare altri 10 anni.
Reply
Si quella della mia collaboratrice è una punta d'invidia! Ma "sana", buona, senza particolari competizioni.Almeno fino ad ora.... .
Jnash, vero, adoro descrivere le sensazioni che si provano ad indossarle e portarle anche se son davvero intense se e solo se c'è un compagno complice o uno sguardo estasiato esterno. Fanno eccezione quegli sguardi assassino-arrapato che mi fan sempre tanta paura e per i quali non vedo l'ora di togliermi di scena! Non si sa mai quel che potrebbe accadere, già mi son trovata in mezzo a uomini con gli ormoni impazziti! Terribile.
Generalmente quando son sola e le indosso le emozioni son molto controllate: è quindi è il caso di parlar di "piacere" che ti regalano certe calze, chessò quelle nuove appena scartate, perfette sulle gambe e avvolgenti sulle cosce in modo fantastico, o quelle veramente particolari, le bicolor rht o ff di cui in qs sito c'è ampia scelta (onore al master --).
Ed è pure al tatto che secondo me è più forte e intensa la soddisfazione di accarezzare che di essere accarezzata. Che per noi donne le occasioni per accarezzare non mancano visto che le indossiamo o se abbiamo amiche che stanno sperimentando anch'esse qs tipo di calze oppure....se frequentiamo un'altra donna! Come me! (anche se la mia attrazione al femminile non è ancora così prorompente).
Eh vabbè, ho fatto un po' di outing!! Spero non dispiaccia.
milena
Reply
Ciao Milena volevo complimentarmi con te per la naturalezza, e la precisione con cui descrivi sensazioni ed emozioni sono proprio contento che tu abbia deciso di riprendere a scrivere su questo forum per me è veramente un piacere leggere di si tanta passione Big Grin Big Grin :wink: grazie anche per il tuo outung che non guasta mai alla mia fantasia nel pensarti con altre donne a godervi il vostro nylon ma ripeto quello che ha detto strumpfe osservare le gambe delle donne sperando di vedere pieghe o talloni rinorzati non ha prezzo. A presto quindi spero di vederti in qualche scatto. un bacio Luca. :wink: :wink: :oops: ciao
Reply
Ben tornata Maestra Milena , da quello che scrivi ,l'appellativo Maestra mi sembra il minimo .
Non ci conosciamo ma se non sparirai nuovamente spero ci sarà modo per farlo
Ciao Teky
Reply
ciao teky ti ringrazio ma non esagerare...non voglio insegnare niente a nessuno, semplicemente portare la mia trentennale esperienza di calze ai seguaci del forum. Soprattutto alle altre donne qui presenti a cui mando da subito un accorato appello: PARTECIPATE NUMEROSE! Purtroppo m'è già successo e numerose volte di far belli, interessantissimi, maliziosi e intriganti messaggi rivolti a soli uomini!
P.S: poichè mi sembra più appropriato scrivere i miei post nel forum generale da oggi mi son spostata lì!
baci milena
Reply
Ciao, MIlena.
leggere il tuo racconto è fatastico, i tuoi particolari mi lasciano con il fiato sospeso.
come si dice : la classe non è acqua....e questo proverbio a te calza a pennello.
sarà stato contento anche il tuo primo fidanzatino...quando accarezzandoti le gambe scopriva la tua estrema femminilità.
un bacio a presto.
Propy.

milenasexy Ha scritto:P.S. grazie propy
Viva le donne con le calze!
Reply
milenasexy Ha scritto:quegli sguardi assassino-arrapato .....
Eh vabbè, ho fatto un po' di outing!! Spero non dispiaccia.
...forse apparterrò a quella categoria di uomini dagli sguardi assasino-arrapati Confusedhock:,sebbene io non farei male ad una mosca :oops: ,ma confesso che non posso esimermi, quando incrocio due gambe con quelle calze,dal fare un testa-coda pur di seguire fino in capo al mondo quella meravigliosa visione ....riguardo alle tue "esternazioni" non mi dispiace affatto leggerle.......unica cosa che "inebriato" dalla fantasia.... cado dalla sedia :wink:
Reply
Ciao Milena...
Felice di ritrovarti... Mi chiedevo come mai eri dispersa... avavo letto i tuoi post sul forum di gambelunghe (al tempo)ed erano affascinanti...
Come sono affascinanti questi ultimi...
bentornata e buon divertimento...per nostra fortuna sei rimasta la ......... "solita" GRANDE MILENA!
Reply
Cara Milena
credo che accarezzare una donna sia una delle cose più belle che esista. Ma accerezzare le gambe di una donna fasciate da calze velate è una sensazione al tatto molto bella. Per ora ho avuto modo di poter accarezzare solo delle autoreggenti poichè non ho trovato ancora nessuna che ha la tua passione per il nylon. Credo che sia estremamente diverso sfiorare delle calze di nylon su ddelle belle gambe. Se vuoi mi posso dedicare alle tue di gambe Smile scherzo un bacione
Reply
ciao bonzo effettivamente le calze da reggicalze al tatto sono molto diverse rispetto alle autoreggenti, purchè siano nylon 100% e a trama classica; vi sono infatti modelli moderni di calze da reggicalze mistolycra, o più raramente in puro nylon, che hanno una maglia che per trama ed elasticità ricordano del tutto collant ed autoreggenti. Per fare un esempio un recente modello Yamamay misto lycra da reggicalze o un Dansilar tuttonylon in termini di tatto e vestibilità ricordano un pò certi collant o autoreggenti 15 den (velutate e perfettamente aderenti) ma non certo una cervin capri o una clio.
In definitiva anche tra le calze da reggicalze, se si vogliono assaporare le sensazioni di una volta, occorre scegliere bene; se un po' rigide vi regaleranno belle pieghe, se troppo vellutate potrebbero non esaltarvi.
Almeno secondo ilo mio punto di vista!
milena
Reply
Vero o falso ?
Qualcuno di voi (in buona fede) mi ha chiesto se son reale o virtuale, se son vera o falsa.
Un dilemma che in periodo di carnevale è anche divertente, non credete? Big Grin
Son domande che a una donna che partecipa a questo genere di forum vengono spesso rivolte.
Visto che son da poco entrata in maniera significativa al forum è bene che quest'aspetto emerga subito così stiamo tutti tranquilli e proseguiamo con maggior serenità con i ns interventi.
All'inizio dei miei interventi in forum di calze o di articoli molto femminili (parlo del 2003) domande del genere non mi lasciavano assolutam indifferente e un po' mi ferivano; ora ci ho fatto il callo!
Una donna che scrive con cura, con quell'intrigo e quella femminilità che appartiene ormai ai pensieri dei nostri padri è effettivam cosa rara. Ecco perchè è legittimo chiedersi chi sono.
Farsi però una domanda del genere in qs tipi di forum vi potrebbe angosciare! Innanzitutto perchè qui nessuno ha la certezza su qualcuno a meno che non lo conosca personalm o abbia informazioni tali da poter fare certe affermazioni sicure. Chi scrive potrebbe essere donna o uomo e così anche chi mette le foto. Che possono essere le sue, di una sua amica o della sua donna, nel caso che egli sia uomo.
E nel mio caso dire che le foto son rigorosam mie e senza fotoritocchi e che son donna certam nn basta.
Ci sono però certi "elementi" che mi assistono:
fossi una "trav, crossdresser o drag queen" sarei senz'altro un bel vedere...
fossi una "trans" sarei decisamente una gran bella gnocca ...
e se fossi donna sarei davvero una bella femmina.
E in tutti i casi so per certio di far letteralmente impazzire un uomo! E pure una donna!
In realtà è il mix di elementi che mi distinguono che creano sospetti: dove la trovi una donna di buona cultura generale, ottima cultura nel mondo delle calze, che sa scrivere decorosamente e pure in chiave maliziosa, intrigante, spiritosa e sexy ? Molto difficile, comprendo.
Ma vi sono altri elementi che mi assistono: parlare e descrivere la vita in calze come faccio io presuppone l'esistenza e la sussistenza di un "vissuto"; impossibile una tale sequenza di "invenzioni", troppa esperienza si legge dalle mie righe. Chiaro segno di una persona che porta le calze ORE al giorno, non certo l'uomo che aspetta che la sua compagna esca di casa per vestirsi da donna 1-2 ore ogni tanto!
A mio discapito, per concludere, vi dico che son disponibile anche in qualche chat. E la cam la possiedo........
In definitiva come già sapete avreste 2 elementi piuttosto certi per capire l'identità di una donna del forum:
vederle il doc d'identità;
sentire la sua voce! (non mi risulta infatti che cure ormonali od operazioni possano modificare sostanzialm la voce, o sbaglio?).
E non dite che aprir le gambe possa essere il vero indizio rivelatore perchè i chirurghi plastici fan miracoli!
P.S. ai miei fedelissimi fans il mio numero di cell l'ho dato eh................
milena
Reply
caspita, era da tempo che non si "leggevano" le parole di una donna così....umile :!: :oops:
Reply
Vi garantisco che Milena esiste davvero Smile ed è una stupenda donna...chi si pone quelle domande è folle Smile Mile Smile ti aspetto su skype
Reply
"friends" un po' d'ironia ci vuole!
Io sono piuttosto umile, credimi. Qualche volta me la tiro, ovvio, però se non son niente male e ho alcune buone qualità perchè non sbandierarle ?
Dopotutto a voi maschietti mica dispiace sapere questo.....
Reply
infatti Mile....hai tutte le carte in regola per sbandierare le tue grazie... Smile e noi te ne siamo riconoscenti Smile
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)