Threads: 0
Reputazione:
0
Cervin bicolor per la meraviglia di ...... un fortunatissimo dentista!
(mmm chissà che fruscio le calze nell'accomodarti in poltrona nello studio e che riflessi il nylon alla luce della lampada da dentista!)
Threads: 6
Sex: Coppia
Calze:le Cervin Esprit Couture Bicolore
Ufficio: consulenza
ciao Monia
Reputazione:
0
Grazie del complimento monia!
anch'io son felice di incontrarti nuovamente in un forum. Colloquiare con un'altra donna per me è fondamentale come è essenziale ricevere complimenti e scambiar opinioni con gli uomini!
Ti aspetto nella sezione dei dibattiti semiseri allora.....ci conto!
milena
Reputazione:
0
Cervin Seduction Bicolore non-stretch seamed probabilmente gazzelle mi ha suggerito il fortunatissimo Dentista
Reputazione:
0
Chiudo ufficialmente il mio primo quizzone a premi!
Dai, premio è una parola grossa però un quizzone lo è stato sul serio e con un nutrito numero di partecipanti.
Indossavo effettivamente calze cervin esprit couture colori gazelle-nero e lo studio era dentistico!
Si trattava della saletta minore dello studio, essenzialissima e in quel momento deserta per cui il mio lui ha iniziato a farmi le solite proposte "oscene"! E io ho accettato di buon grado. Prestandomi alle pose l'aggiustamento della calza è stato fatto per la foto e non per necessità.
Risultati:
alex, bardolino.. le cervin bicolor sono rht, non le ff che indossavo!
sea hai azzeccato la calza ma non lo studio. Il filo delle calze non è bicolore ma nero. Che puntigliosa!
cuban, cpbrianzola, bonzo85 : azzeccate le calze ma non lo studio.
luca, treantaemmeuno : grazie dei complimenti!!
strumpfe sei forte: la tua analisi sulla mancanza di tratto di battiscopa non me l'aspettavo e mi ha divertita tanto! Calze azzeccate ma non lo studio
bliss: una imperdonabile sbavatura sul modello di calze! E invece hai azzeccato il tipo di studio. ma anche se hai perso sai bene che saprò consolarti........
luke: tra le opzioni di studio avevi indicato il dentista e inoltre hai azzeccato la calza. HAI VINTO TU!
With compliments...milena.
Stai ricevendo un mio messaggio privato con indicato il "premio". Eh no a voi nn posso dire qual'è il premio!
bacioni milena
Threads: 4
Reputazione:
0
ciao hai delle calze stupende... mi piacerebbe vedere anche i piedi giusto per guardare come sono con quelle calze.
Reputazione:
4
non vale, vogliamo sapere anche noi il regalo..............
Threads: 52
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Complimenti Milena per il simpatico gioco a premi , ma lasciaci dire che la tua eleganza oscura anche i giochini :o_o: :noway: :love:
Reputazione:
0
ciao alex, essendo alcuni di voi "sul filo di lana" bisognava pure cercare il pelo sull'uovo! La denominaz esatta della calza è come sai quella riportata sulla busta e questo chiedevo. Se poi è stato aggiunto anche ff poco importa.
Non ho mai indagato se la differenza tra "seam stocking" e fully fashioned stia solo nell'occhiello posteriore!
Tra una calza con cucitura posteriore e una con riga dovrebbe passare una bella differenza: la prima a quanto so è confezionata con tecnica e macchinari di (o come) una volta per unione dei 2 lembi del telo di nylon mentre la seconda è realizzata partendo da una rht , creando il sopratallone e il plantare con maglia spessa del colore di puntale e tallone con sagoma di quest'ultimo tipo point, cuban, manhattan, ecc e creando la riga sulla calza finita. Io credo che sia le cervin esprit che le seduction siano delle rht a cui sono state apportate queste ultime modifiche. Un'elaborazione vera e propria di una normale rht insomma! Voi che ne pensate?
milena
Threads: 93
Reputazione:
4
Acc, malediz, dannaz, ho sbagliato, vabbè pazienza sarà per la prossima volta.
Ma non importa tanto dov'eri quanto invece la classe e l'eleganza che sprigioni, li in quel luogo e, immagino, dovunque tu vada