Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le calze di milena....
Assolutamente si! anche se a questo punto parli di calendario con 13 immagini da urlo e ci fai solo venire la goccia.... non e' proprio correttissimo! non credi?
essendo un calendario va condiviso con noi che sappiamo bene come apprezzare chi lo sa realizzare ed essere protagonista tutto l'anno!
poi vedi tu.............. Sad Sad Sad :roll: :roll: :roll:
milenasexy Ha scritto:La foto dell'avatar, come pure quella che vedi qui sopra seduta sul letto con la vestaglia in velo bianco, sono tratte dal mio "calendario 2009"! E' un calendario sulla seduzione con le calze che riporta mese x mese una descrizione delle calze che stavo indossando. Devo dire che ha avuto un certo successo! Non l'ho postato qui per non sembrare una cafona; con 13 foto (12 mesi + copertina) avrei sicuramente fatto il "botto" ma non è nel mio stile farlo. Comunque verso sera quella foto la allego.........contento? milena

Siamo tutti in attesa del "botto". Non lasciarci sulle spine oppure se come hai precisato non è il tuo stile......posta solo qualche mese....
Smile
Giusto....e allora partiamo da gennaio.
milena
Gennaio è sempre un buon mese!!! Brava Milena.
iniziamo alla grandissima.
molto sensuale
:bacino1:
e un ottimo mese :lol:
gennaio il mese delle aspettative dell'inizio anno...... E che inizio!!! chissa' il dicembre che e' il mese delle feste Big Grin Big Grin
Sta grande... continua cosi ne mancano 12.... :bingo: :bringitout:
milenasexy Ha scritto:Giusto....e allora partiamo da gennaio.
milena
io sono di gennaio
lo prendo come un meraviglioso regalo
baci
uno splendore
grazie ragazzi.....
Francy ma la scarpa sandalo del tuo avatar dove l'hai vista? In negozio o in un sito?
E' strabellissima, io impazzisco x le decollete aperte davanti col tacco a spillo. Quelle che ho son 2, la prima è quella di gennaio e la seconda è di vernice azzurra ma io la sto cercando di vernice nera!
Insomma a me piace mostrare le mie belle unghiette smaltate pur avendo le scarpe!
milena
Ci si assenta un attimo e guarda un po che succede.
Bellissima l'immagine di gennaio, dalla manina birichina che scopre la balza alle gambe ripiegate e sensuali per finire con quei sandali bicolor aperti in punta che scoprono le unghie smaltate ma sopratutto il rinforzo delle calze
Che inizio scoppiettante :goodmood:
milenasexy Ha scritto:Giusto....e allora partiamo da gennaio.
milena
Non sono riuscito ad apprezzare la foto Big Grin Confusedhock: , perchè mi ha distratto la didascalia, che condivido in pieno
vogliamo tutto il calendario in HD :mrgreen:
continua così Milena, sei davvero troppo sensuale :roll:
milenasexy Ha scritto:grazie ragazzi.....
Francy ma la scarpa sandalo del tuo avatar dove l'hai vista? In negozio o in un sito?
E' strabellissima, io impazzisco x le decollete aperte davanti col tacco a spillo. Quelle che ho son 2, la prima è quella di gennaio e la seconda è di vernice azzurra ma io la sto cercando di vernice nera!
Insomma a me piace mostrare le mie belle unghiette smaltate pur avendo le scarpe!
milena
bella vero
anche io le cerco
la foto la avevo trovata con Google
le decolté non so di chi siano
girando per la rete avevo trovato una scarpa
simile da Bon prix difatti volevo andare ad un
punto vendita ma mai riuscito
ciao
Sea con tutti gli elementi intriganti contenuti in quelle frasi ci credo che invece di ammirar le gambine hai letto tutto d'un fiato! :wink:
Visto che è l'ultimo giorno di febbraio .....introduciamo anche questo mese!
N.B.: ricordo che le foto del mio calendario sono state scattate dal mio uomo e un paio anche da un'amica e assemblate da un grafico senza ricorrere ad artifici o correzioni con photoshop.
milena

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)