Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci presentiamo (Agg. Nuove Foto !!!)
NUOVE FOTO A PAGINA 2 !!!

Ciao a tutti!
Siamo una giovane coppia pugliese. Amiamo a volte fare delle fughe d'amore in cui ci concediamo un pò di lussi.Uno di questi è senza dubbio non farci mancare lingerie sexy e calze.
Io (il lui) cercando modelli di calze sempre più originali, dato che in negozzio si trova sempre la solita roba, mi sono imbattuto sul sito Pnstockings e sul forum.
Abbiamo effettuato il primo acquisto e abbiamo fatto la prova indosso.
Le calze sono davvero molto belle, sicuramente ci saranno nuovi acquisti.
Eccovi qui le prime foto della mia splendida lei con le splendide Cervin Esprit Couture e Leg Avenue Fully Fashioned .
Un saluto a tutti !!!!!

.jpg   SCOIF6.JPG (Dimensione: 41.41 KB / Download: 1,404)

Allegati
.jpg   SCOIF3.JPG (Dimensione: 40.83 KB / Download: 1,405)
.jpg   SCOIF5.JPG (Dimensione: 37.41 KB / Download: 1,395)
.jpg   SCOIF4.JPG (Dimensione: 36.95 KB / Download: 1,395)
.jpg   SCOIF2.JPG (Dimensione: 44.25 KB / Download: 1,396)
.jpg   SCOIF1.JPG (Dimensione: 47.68 KB / Download: 1,399)
Reply
ciao !!!!!!!!!!!!!!!
e bella presentazione
Francy
Reply
niente male come ingresso,sicuramente dalla porta principale.
adesoo dovete dare il meglio di voi e farci vedere di cosa siete capaci
ciao
Reply
bravi!
Reply
Ciao e benvenuti...davvero belle le foto...ci dite che calze sono???
Reply
Ottima la prima. :wink: è veramente bella la tua lei e indossa meravigliosamente calze e rggicalze Big Grin Big Grin Big Grin molto sexi bravi.
Reply
Ingresso spettacolare, complimenti alla tua Lei ...
Founder "Sonya Fans Club"
Miss piedino velato 2012
Reply
Non poteva esserci presentazione migliore Complimenti, modella stupenda e fotografo super :noway: :noway: :noway:
Reply
ciao benvenuti nel forum e ottima presentazione complimenti alla modella
Reply
Bellissime foto per altrettanto bellissima modella. Peccato il copyright nel bel mezzo di ogni foto. Comunque sia benvenuti e i nostri più sentiti complimenti.
Reply
Detto, fatto! Complimenti alla modella (e al fotografo) per l'ingresso trionfale
Reply
Perdonate il copyright ma se lo mettessi in un altro punto sarebbe troppo facile modificare la foto e rubarla. Non è che ci tenga molto ai diritti quanto al culetto della mia ragazza che non cominci a vagare per internet. Big Grin
Cmq grazie per i complimenti, accettiamo volentieri consigli e suggerimenti.
Ovviamente non disdegnamo reputazione e karma!
Grazie :mrgreen:
Reply
ha i ragione la proprietà è sacra,quindi giusto che venga preservata da usi e abusi impropri.
vi rifaccio i complimenti per il vs.ingresso sul forum,e anche alla tua ragazza,che hda davero un bel culetto,quindi continuate a deliziarci.
Reply
Complimentoni per la vostra presentazione, ottima la scelta delle calze e decisamente belle le gambe della tua ragazza. Bravissimi!!
Reply
Bravi, belle le foto ed il look....
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)