Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domenica parte 2 - Fiera Motori ...
Bellissimo set fotografico....molto fine..!!!..ma bellissima Oksana...!!

Scommetto che il manichino della ''stradale''...ha preso vita..!!!.. :wink:
Reply
E ci credo che non tutti guardavano le auto, con una "carrozzeria" così, che dire grazie Robe70 che ci regali immagini così fantastiche
Reply
Che dire?Veramente un gran bel set di foto,in outdoor come gia detto altre volte son quelli che preferisco perche' piu' naturali e non artefatti.Gran bell'abbigliamento: gonna aderente al ginocchio e vita alta secondo me e' la gonna + sexy in assoluto,molto di piu' delle minigonne inguinali,camicetta lucida credo di seta o raso che fa un gran bell'effetto,e poi va be le nostre amate fully fashioned che non hanno bisogno di commenti perche' sono il top,e in fine belle scarpe,sui complimenti personali ad Oksana sorvolo perche' mi sembrano troppo scontati e ripetitivi e immagino che si annoiera' anche a sentirsili fare!! Big Grin
Comunque stupenda lei ma anche il fotografo merita un grande applauso per le foto,le ambientazioni,e le situazioni realizzate.Grazie ancora.
Alex

P.s Metto qui il commento ma ovviamente e' riferito anche al post n°1
Reply
Bellissima accoppiata, non donne e motori che trovo banale come qualcuno già sa, ma Giò + Guess !!!! Superlativa !!!!
Bravissimi, complimenti per la mise della Signora. Bacioniiii
Reply
Bellissime foto Big Grin Poi sensuali
Reply
da rimanere senza fiato Confusedhock:
davvero tutti i miei complimenti, sono rimasto senza parole!!!
grazie dei continui contributi, non smettete Smile
Reply
Eh, proprio vero: la classe non è acqua!
strepitose calze ! Big Grin
Reply
Veramente superlativa, elegante e sensuale all'inverosimile!
Per fortuna esistono ancora le vere femmine ed Oksana è una di quelle oltre ad essere una stupenda donna!
Certo che queste scarpe abbinate con le FFS sono di un impatto da svenimentos!
Bello anche vedere i gancetti attraverso il tubino nero...........tanto inutile nascondere........non poteva che esserci un reggicalze e quindi è giusto mostrarlo!
Complimenti ad Oksana che non mostra alcun timore nel mostrarsi in tutta la sua sensualità e bellezza..........vera femmina!
Confusedhock: Confusedhock: Confusedhock:

P.S.: la giulia mi ricorda un vecchio post di Mira.............. :o
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Caspita SEX_APPEAL, ricordi ancora il mio post con la Giulia???? Sei fantastico !!!!!
Reply
Complimenti, per gli scatti, per la complicità, per la voglia di mostrarsi....
Reply
.........Mira, come non ricordarselo...........mi ricordo tutto di te! Confusedhock:
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
:goodjob:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)