Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le calze di milena....
che belle mi ero dimentaco di tanta belezza
I maschietti con le calze sono sexy comunque ... :goodjob:
Io preferisco le donne.... Big Grin Big Grin
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Ho la sensazione di non essere persona gradita.
Per fortuna raramente. Vabbè pazienza......
ciao ciao
milena
No Milena, non è questione di non essere gradite/i, l'importante è mettere le cose in chiaro.
Tu puoi postare tutto quello che vuoi, magari ci sono uomini a cui piace il genere (ne vedo tanti qui di boccaloni),
ma non prendiamoci in giro, per favore Smile
Con simpatia,
Mira
ciao Mira
3 giorni fa mi hai riempita di complimenti! Ora son senza parole.
Anche perchè non ho assolutam nulla da nascondere, malgrado qualcuno possa pensare il contrario.
Non voglio certo aprir qui repliche, contestazioni e altro perchè qui si deve parlar di calze da reggicalze e nient'altro.
Per cui accetto di buon grado critiche e giudizi anche se son del tutto sbagliati.
milena
Pensare che Milena possa essere un uomo è di un ridicolo increbile....Mile io apprezzo tantissimo i tuoi post e ti invito a non tener conto delle critiche o allusioni...sei fantastica e devi continuare a deliziarci Smile
milena se fossi anche uomo sarei pronto a sposarti senza pensarci minimamamente Big Grin
Ma dico siamo matti?

Lo Splendore Milena tacciata di essere un uomo!!!!!!!!!sono pietrificato
milenasexy Ha scritto:ciao Mira
3 giorni fa mi hai riempita di complimenti! Ora son senza parole.
Anche perchè non ho assolutam nulla da nascondere, malgrado qualcuno possa pensare il contrario.
Non voglio certo aprir qui repliche, contestazioni e altro perchè qui si deve parlar di calze da reggicalze e nient'altro.
Per cui accetto di buon grado critiche e giudizi anche se son del tutto sbagliati.
milena
"Milena" anche poco sopra ti ho fatto un complimento, ho detto che sei sexy comunque.
Ho detto la verità .... io !!!
In effetti guardando certe foto, specie quella di settembre. si notano particolari un pò... mascolini :oops:
Dalle mani grosse, al mento molto pronunciato (con segno di divisione), alle labbra strane.
mah, chissà se ci farà vedere il viso. :? :wink: così avremo la certezza che ci sbagliamo. :wink:
Mah, io sono un maschietto e magari fossi così bello! In altri forum ho preso delle cantonate con foto diverse dal soggetto in questione, ma secondo me qui stiamo un pò esagerando. E poi comunque Milena è una vera e propria enciclopedia riguardo all'uso delle calze quindi ... Grande Milena non sei sgradita anzi tutt'altro.
friends Ha scritto:In effetti guardando certe foto, specie quella di settembre. si notano particolari un pò... mascolini :oops:
Dalle mani grosse, al mento molto pronunciato (con segno di divisione), alle labbra strane.
mah, chissà se ci farà vedere il viso. :? :wink: così avremo la certezza che ci sbagliamo. :wink:
:goodjob:
Mi sembra di sognare! Noi, appassionati di calze, diciamo sempre che sono il massimo della femminilità e poi, ne troviamo 1 che le porta davvero ... E le dite che è un trans!!! Non ci siamo proprio! Anche come educazione!
friends Ha scritto:In effetti guardando certe foto, specie quella di settembre. si notano particolari un pò... mascolini :oops:

Mi spiace non condivido ciò che asserisci!!!

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)