Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le calze di milena....
Per fugare ogni dubbio...speriamo che Milena posti in cardiopalma...
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
strumpfe Ha scritto:.... poi comunque Milena è una vera e propria enciclopedia riguardo all'uso delle calze quindi ...
Quindi cosa ? "se", e ripeto se, non è una femminuccia deve postare le sue foto nella sezione dove posti tu; basta rispettare le regole, tutto qui Smile

bliss56 Ha scritto:...e poi, ne troviamo 1 che le porta davvero ... E le dite che è un trans!!! Non ci siamo proprio! Anche come educazione!
veramente sul forum ce ne sono tante che portano le calze non 1 sola ma, come risposto sopra, ci sono le sezioni apposite. L'educazione non c'entra nulla Smile

cpbrianzola Ha scritto:Mi spiace non condivido ciò che asserisci!!!
capisco, vedremo se sbaglio io o no. Wink

lamazz Ha scritto:Per fugare ogni dubbio...speriamo che Milena posti in cardiopalma...
esattamente, e chi frequenta la sezione potrà farci capire Smile
Quoto tutto quello che scrive "friends" e lo ringrazio per la considerazione che ha verso le Donne che indossano il reggicalze
e mettono le foto con tanto di viso, alla faccia di chi si nasconde.
Se vogliamo parlare di educazione vi dico allora che qualcuno vi sta prendendo in giro e nessuno (anzi solo pochi) se ne accorge.
E non mi riferisco solo a "Milena".
Il caro "bliss56" che difende a spada tratta "Milena" lo fa sia in pubblico che tramite messaggio privato, a me personalmente,
peccato che in pubblico si spaccia per una "singola" sotto il suo nick e avatar ma in mp si firma con un nome da uomo!!!
Come la mettiamo ?????
A questo punto si deve dubitare di tutti !!!!!!
Non serve postare in cardiopalma, ci vuol poco a prendere un'amica, farle indossare un paio di calze, mutande velate o niente
addirittura e il gioco è fatto ... chi può dire che sia lei/lui o un'altra ???
E poi in cardio gli uomini sono ammessi uno ogni morte di papa !!!
Perché tanti rigiri? Basta ammettere l'evidenza e stop. Nel forum esiste la sezione "maschietti amanti delle calze",
postate lì tutto quello che volete, chi vi dice niente ???? Però adesso basta!!!!
Grande Mira!
Mira Ha scritto:Quoto tutto quello che scrive "friends" e lo ringrazio per la considerazione che ha verso le Donne che indossano il reggicalze
e mettono le foto con tanto di viso, alla faccia di chi si nasconde.
Non serve postare in cardiopalma, ci vuol poco a prendere un'amica, farle indossare un paio di calze, mutande velate o niente
addirittura e il gioco è fatto ... chi può dire che sia lei/lui o un'altra ???
E poi in cardio gli uomini sono ammessi uno ogni morte di papa !!!

Condivido in pieno le vostre parole e i vostri pensieri Mira, e se posso dire la mia ... la sezione cardio così intesa è una grandissima buffonata.
Effettivamente non ci vuole molto a proporre ad una amica consenziente, 4 scatti e definirsi "coppia" .... ma se si parla di correttezza beh è tutta un altra cosa.
Buona giornata
Marco
A questo punto direi che il silenzio di Milena è quantomeno...imbarazzante :roll: :roll:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
milena ti prego ritorna Sad Sad Sad Sad Sad Sad
ehi milena,dove sei sparita?
Io non ho dubbi sul genere,altrimenti perche insistere per avere il tuo calendario.
devi replicare e smentire certe voci.

comunque,anche fosse, basta che cambi sezione e le foto le posti la'.

vedremo che succede
Non è certo obbligata a farlo, ma fintanto che non chiarirà (nei modi che riterrà più opportuni) non considererò i suoi eventuali post.
E' in ballo il rispetto che si deve ad una comunità di persone che condividono la stessa passione
Sea
....comunità che non vede al di là del suo naso perchè questi non sono i mezzi e i criteri con cui s'indaga per sapere il sesso di una persona!

Potevate risparmiarvi alcune considerazioni perchè come ben sapete postare foto "rivelatrici" serve a ben poco: infatti le uniche vere prove sono la conoscenza diretta, la carta d'identità, la cam (con qualche riserva, ovvio) e il telefono! Io agli amici consolidati ho dato e sto dando molto: chiaccheriamo insieme al tel, mi vedono in cam. Una buona decina di seguaci del forum mi conoscono così e sanno bene chi sono.
E che la voce sia uno degli elementi probatori non c'è alcun dubbio.Prossimi giorni chiamerò a tel direttamente il proprietario del forum così chissà che vi togliate definitivamente il prurito!
E non venitemi a dire che aprendo le gambe si dimostra qualcosa, altrimenti anche le trans operate passerebbero anch'esse per donne doc.
Ricordiamo bene che qui siamo tutti nello stesso piano, tutti possono prendere in giro tutti o nessuno, quindi "SEA" lascia perdere la questione del rispetto che qui se c'è qualcuno che ha sempre rispettato tutti è la sottoscritta!
Che diamine, io non devo render conto a nessuno, nè giustificarmi! Non è questo il senso del forum. E poi se volessimo approfondir la cosa a viso aperto qui siamo inequivocabilm alla presenza di tutto e del contrario di tutto! Perchè chiunque può dire di esser donna e non lo è o il contrario. E sulle tante cose su cui do torto a mira posso dire che su quest'aspetto ha perfettam ragione. Che poi mira sia senza dubbio una donna è cosa certissima. Io l'energia negativa di un'altra donna la sento distante anni luce!
GLAMOUR, imbarazzante per chi? Per me no di certo. Anzi un imbarazzo ce l'ho: vedere che è il mio sesso a esser diventato argomento del mese anzichè l'unico, vero, legittimo argomento che dovrebbe comparire al forum cioè le calze. Che come sapete da un bel po' non esiste (se la sottoscritta non l'anima). Che il forum sia diventato un sito di foto è cosa certa (umberto avevi ragione). Ci fosse almeno un bel commento accanto alle foto, una qualche argomentaz, un racconto, uno straccio di descrizione del tipo di calze che stiamo vedendo. Niente di tutto questo. Un vero disastro.
Spezzo una lancia a favore di bliss56: sempre stato uomo e sempre lo sarà e così si è sempre qualificato. E' un mio amico da diversi anni, uomo che tra l'altro può certificare a tutti che son donna perchè oltre ad avermi vista in cam 500 volte e + mi sente al tel almeno 2 volte la settimana.
Per finire dirò senz'altro a una delle mie collaboratrici sui 45, che ha le mani + grandi delle mie, che probabilm è un uomo.
Con questo post ho chiuso quindi cercate da adesso di animare qualche altro spazio che è meglio per tutti.
Con immutata simpatia
milena
drago Ha scritto:Grande Mira!
:goodjob:
LUKE Ha scritto:...comunque,anche fosse, basta che cambi sezione e le foto le posti la'.
vedremo che succede
Lo sto ripetendo da giorni ... !!!!
sea Ha scritto:.... E' in ballo il rispetto che si deve ad una comunità di persone che condividono la stessa passione
Sea
Appunto !!!!!!
milenasexy Ha scritto:....comunità che non vede al di là del suo naso perchè questi non sono i mezzi e i criteri con cui s'indaga per sapere il sesso di una persona!

Potevate risparmiarvi alcune considerazioni perchè come ben sapete postare foto "rivelatrici" serve a ben poco: infatti le uniche vere prove sono la conoscenza diretta, la carta d'identità, la cam (con qualche riserva, ovvio) e il telefono! Io agli amici consolidati ho dato e sto dando molto: chiaccheriamo insieme al tel, mi vedono in cam. Una buona decina di seguaci del forum mi conoscono così e sanno bene chi sono.
E che la voce sia uno degli elementi probatori non c'è alcun dubbio.Prossimi giorni chiamerò a tel direttamente il proprietario del forum così chissà che vi togliate definitivamente il prurito!
E non venitemi a dire che aprendo le gambe si dimostra qualcosa, altrimenti anche le trans operate passerebbero anch'esse per donne doc.
Ricordiamo bene che qui siamo tutti nello stesso piano, tutti possono prendere in giro tutti o nessuno, quindi "SEA" lascia perdere la questione del rispetto che qui se c'è qualcuno che ha sempre rispettato tutti è la sottoscritta!
Che diamine, io non devo render conto a nessuno, nè giustificarmi! Non è questo il senso del forum. E poi se volessimo approfondir la cosa a viso aperto qui siamo inequivocabilm alla presenza di tutto e del contrario di tutto! Perchè chiunque può dire di esser donna e non lo è o il contrario. E sulle tante cose su cui do torto a mira posso dire che su quest'aspetto ha perfettam ragione. Che poi mira sia senza dubbio una donna è cosa certissima. Io l'energia negativa di un'altra donna la sento distante anni luce!
GLAMOUR, imbarazzante per chi? Per me no di certo. Anzi un imbarazzo ce l'ho: vedere che è il mio sesso a esser diventato argomento del mese anzichè l'unico, vero, legittimo argomento che dovrebbe comparire al forum cioè le calze. Che come sapete da un bel po' non esiste (se la sottoscritta non l'anima). Che il forum sia diventato un sito di foto è cosa certa (umberto avevi ragione). Ci fosse almeno un bel commento accanto alle foto, una qualche argomentaz, un racconto, uno straccio di descrizione del tipo di calze che stiamo vedendo. Niente di tutto questo. Un vero disastro.
Spezzo una lancia a favore di bliss56: sempre stato uomo e sempre lo sarà e così si è sempre qualificato. E' un mio amico da diversi anni, uomo che tra l'altro può certificare a tutti che son donna perchè oltre ad avermi vista in cam 500 volte e + mi sente al tel almeno 2 volte la settimana.
Per finire dirò senz'altro a una delle mie collaboratrici sui 45, che ha le mani + grandi delle mie, che probabilm è un uomo.
Con questo post ho chiuso quindi cercate da adesso di animare qualche altro spazio che è meglio per tutti.
Con immutata simpatia
milena

Personalmente mi aspettavo una conclusione del genere,altro che silenzio imbarazzante,non poteva essere diversamente
soprattutto per chi sa leggere le righe degli altri e come vengono scritte,le righe di una donna sono le sue,sia che si parli di calze o di altro,sono inconfondibili e questo è detto da un uomo,mentre una donna guidata dal suo infallibile istinto
dovrebbe essere agevolata ad una più chiara lettura e comprenderne i contenuti in maniera esemplificata senza erigersi a giudizi affrettati.
E' una conclusione che poteva non essere espletata,magari per orgoglio o per non essere obbligata a darla ai vari richiedenti .....se pur simpatici..
Naturalmente mi complimento di questo post...scritto in maniera semplice e nello stesso tempo intelligente,non leggo
grida di vendetta,forse un pò di critica sì...non guasta mai...anzi occorre farne tesoro...
Mi auguro Milena che tu non chiuda veramente tutto dun colpo e continui a parlare di calze,come sono,come s'indossano,
quando lunghe,quando corte....ecc..
Con simpatia.
milenasexy Ha scritto:....
Spezzo una lancia a favore di bliss56: sempre stato uomo e sempre lo sarà e così si è sempre qualificato.
milena
Bene allora digli di modificare il suo stato di "singola" in "singolo", perché non mi sembra molto corretto nemmeno da parte sua
spacciarsi per quello che non è !!

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)