Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Streep in montagna
Bene, visto che le foto di repertorio sono ancora piaciute e direi gradite, accettiamo l'invito a scavare nel nostro repertorio per ripubblicare.
Vi proponiamo una seri girata una sera in un piccolo spiazzetto di montagna con tavoli e panche di granito e una splendida vista panoramica.
Speriamo vi piaccia anche il format con cui le pubblichiamo, tutte in un'unica postata, se gradite diversamente fatecelo sapere.
Buona serata

Allegati Anteprime

Reply
Questo format è fantastico, a caduta libera da l'imbarazzo della scelta.
Avete vinto! :mrgreen:
Reply
e più tardi mi gusto, con tutto il tempo necessario che si merita MrsK, le foto testè pubblicate!!!!!!
Reply
Una carrellata davvero fantastica, il format è azzecatissimo, concordo con cuban, questa sequenza va centellinata come un preziosissimo rosolio. Fare solo i complimenti a MrsK mi sembra alquanto riduttivo, ma come si dice...quando non c'è partita...chapeau.
Reply
tutta insieme o uno scatto alla volta... è sempre un'emozione una vista così intrigante
Reply
CHE DIRE,MODELLA bELLISSIMA E molto sensuale,complimenti.

mi togli una curiosita ?cge calze sono ?

saluti Big Grin
Reply
Eccezionale veramente!!!!!!!!!!!!!
Reply
Perfetta. Elegante e molto sexy.
Brava. Anzi Bravissima.
Reply
E poi dicono che la montagna è noiosa Confusedhock: Confusedhock: :lol: :lol: :lol:
Reply
Un paesaggio unico, mozzafiato!
Bravissimi!
Reply
Grazie a tutti, i complimenti sono sempre graditi, siamo contenti di contribuire al ripopolamento e al risveglio del sopito forum e visto che inviare anche vecchie e ormai quasi dimenticate foto sembra sortire effetto continieremo a farlo con gioia.
Buona giornata
Reply
Favolose !!!
Reply
Alla quarta si rischia gia' l'infarto.... sexyssima complimenti!
Reply
davvero sensuale......erorismo al massimo livello complimenti
Reply
Lo streep perfetto. Complimenti.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)