Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fiacca
#1
Allora? Si batte la fiacca? Forza dai!!!!!!
Marco e Anna
Reply
#2
Dodgy Dodgy Dodgy Come diceva quella pubblicità dell'acqua .... ehi c'è nessuno qui????
Reply
#3
Dai bobbiamo ripartire tutti e.....andiamo !!!!????
Reply
#4
Complimenti per la mise, ma soprattutto per le bellissime scarpe!
Marco e Anna
Reply
#5
Strumpfe,
ho sempre guardato la sezione da semplice osservatore curioso, ma in questo momento di crisi di vocazioni scrittorie mi sembra corretto lasciare traccia anche da parte di chi non è più di tanto interessato all'argomento.
Devo dire, complimentandomi, che le tue innumerevoli ed eterogenee pose, anche per la ricercatezza dei particolari, rasentano la perfezione femminile e non riesco nemmeno ad immaginare quante ore della tua giornata tu debba dedicarvi per prepararle.
E' bello avere delle passioni e coltivarle, anche per dare un senso alla nostra esistenza, spesso travolta dalla routine.
Ciao
Sea
Reply
#6
(04-09-2016, 09:57 AM)sea Ha scritto: Strumpfe,
ho sempre guardato la sezione da semplice osservatore curioso, ma in questo momento di crisi di vocazioni scrittorie mi sembra corretto lasciare traccia anche da parte di chi non è più di tanto interessato all'argomento.
Devo dire, complimentandomi, che le tue innumerevoli ed eterogenee pose, anche per la ricercatezza dei particolari, rasentano la perfezione femminile e non riesco nemmeno ad immaginare quante ore della tua giornata tu debba dedicarvi per prepararle.
E' bello avere delle passioni e coltivarle, anche per dare un senso alla nostra esistenza, spesso travolta dalla routine.
Ciao
Sea

Grazie Sea, e per l'incoraggiamento e per il commento. Devo dirti che la mia è una passione nata in tenera età (10/11 anni) che ho abbandonato per qualche anno ma che poi è ritornata prepotente dopo un paio d'anni di matrimonio e che condivido con entusiasmo con Lei, per quanto riguarda il tempo, facendo uno sport faticoso e outdoor vi dedico quelle giornate invernali fredde ed uggiose o qualche pomeriggio di sole nelle giornate di recupero (dove oltre a recuperare fisicamente mi ricarico anche mentalmente perché questa passione mi aiuta anche in questo)
Reply
#7
"Devo dirti che la mia è una passione .....................e che condivido con entusiasmo con Lei...."


Credo che questa sia una delle frasi più belle scritte in questo forum!
Marco e Anna
Reply
#8
Bentornata , adoro le tue foto in ogni dettaglio ! Bellissima la balza che si intravede, decisamente sensuale !!!?????
Reply
#9
Riprendi da dove eri rimasta.... Favolosa!
Reply
#10
(03-09-2016, 08:39 PM)strumpfe Ha scritto: E va bene ... riproviamo

una che riprova era ora
Reply
#11
(04-09-2016, 06:14 PM)campano Ha scritto: "Devo dirti che la mia è una passione .....................e che condivido con entusiasmo con Lei...."


Credo che questa sia una delle frasi più belle scritte in questo forum!

Grazie  ... Franco, Iena e Luke e grazie ad Anna e Marco. Come si può intuire sono una persona molto sensibile e leggere questo vostro post mi emoziona tantissimo. Non so che altro dirvi, GRAZIE ancora.
Reply
#12
È solo ente quello che pensò di te !!!
Reply
#13
(06-09-2016, 11:05 PM)LUKE Ha scritto:
(03-09-2016, 08:39 PM)strumpfe Ha scritto: E va bene ... riproviamo

una che riprova era ora
e riprova
Reply
#14
Da urlo ,brava Strumpfe !!!!! Come sempre mai volgare , ma altrettanto sexi !!!
Reply
#15
sei veramente bellissima,hai una classse e naturalezza che non ancora trovato  al tuo pari,capisci perché mi piace commenare,sia qui che su fb
Reply


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)