Threads: 21
Reputazione:
0
Sex: Coppia
20-09-2017, 12:55 PM
Peccato questo Forum una volta florido si è spento piano piano per vari motivi, un vero peccato.
Se per caso qualche coppia Veneta amante del genere vuole fare amicizia più diretta ci contatti in privato Grazie.
Threads: 0
Reputazione:
0
Credo anch'io che il "fermo", con conseguenti problemi tecnici, abbia determinato questa situazione.
Peccato perchè si era creata una bella atmosfera mai volgare tra i vari partecipanti,ovvero tra le gentili signore di coppia che allietavano il forum con le loro intriganti fotografie e noi "usufruitori" visivi che ne appezzavamo le pose senza mai cadere nello scurrile
Threads: 12
Reputazione:
7
Concordo pienamente con Max
Threads: 2
Reputazione:
4
purtroppo è vero......il fermo ha fatto perdere molto al sito....ma credo che come noi siamo tornati....lo potevano fare acnhe altri.....quindi credo che il declino sia fisiologico....
per fortuna abbiamo ancora qualcuno che condivide questa passione/mania......
grazie a tutti per esserci...
Threads: 63
Reputazione:
4
Sex: Singolo
Ciao Luca.
E' un piacere vederti postare di nuovo e ancora più bello sarebbe vedere pubblicate nuovamente le foto della Signora, non ricordo lo scatto con il quale avete vinto ma ricordo bene che il vostro stile mi piaceva moltissimo e nel 2010 la vittoria fu più che meritata. A volte sono le piccole cose che rimettono in moto situazioni "stagnanti": pubblicate, pubblicate, pubblicate!!! Tentar non nuoce...
P.S.: Interessati esclusivamente a coppie o lasciate aperto uno spiraglio anche ai singoli?
Un saluto,
Jnash.
Threads: 2
Reputazione:
4
io sono veneto........di Verona esattamente....
Threads: 21
Reputazione:
0
Sex: Coppia
Scrivici in privato e ne parliamo