Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio sugli acquisti.
#4
lucaperpd Ha scritto:beh non male le Cervi 15den (almeno da quel che posso vedere dalle foto).
Mi sembrano interessanti anche le :
Fully Fashioned Point Heel Nere 100% Nylon
ma sono carucce non vorrei che la loro cifra dipendesse dal tipo di lavorazione e null a piu'.
Il link qui sotto (spero di poterlo fare) mostra un tipo di calza come la intendo io ma devo spendere 20€ per averne di cosi? Intendo la lucentezza e la senzazione di velluto al tatto.
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.satinjayde.com/gallery_40.htm">http://www.satinjayde.com/gallery_40.htm</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.satinjayde.com/gallery_47.htm">http://www.satinjayde.com/gallery_47.htm</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.satinjayde.com/gallery_57.htm">http://www.satinjayde.com/gallery_57.htm</a><!-- m -->
Mi aspettavo qualche consiglio in + anche per i reggicalze soprattutto dall'amministratore del forum che immagino abbia la possibilità di valutare con mano quello che pn vende.

Ultima cosa per den15 io posso passarti la mia mail/contatto msm ma per il momento non ho nessuna foto di mia moglie, anche se conto di farne qualcuno dopo gli acquisti (<!-- e --><a href="mailto:kent_super@hotmail.com">kent_super@hotmail.com</a><!-- e -->).

Ciao

Ciao Luca, per darti dei consigli sui reggicalze posso assicurarti che sia I Rago e quelli della Giò sono di manifattura eccellenti.
Sono fatti a mano e il materiale è veramente buono e resistente.
Il modello 72522 della rago è molto simile a quello della Giò senza merletto a differenza che quello della rago è molto più fasciante essendo più elasticizzato, presto inseriremo nuove foto sul sito dove la modella indossa proprio quel tipo direggicalze cosi potrai vederlo meglio. Le foto dei prodotti che hai visionato fin ora sul sito la modella indossava i reggicalze della Giò.
Per quanto riguarda il reggicalze a 4 lacci della Lilly non è assolutamente paragonabile a quelli della Giò o della Rago, è un ottimo reggicalze per chi non ama tanti lacci oppure lacci grossi ma non è molto indicato soprattutto per le Fully Fashioned che per una corretta estensione sono migliori quelli a sei lacci.
Per quanto riguarda le Fully Fashioned che ti interessano purtroppo i costi sono alti perchè dovuto dal tipo di manifattura, queste calze vengono prodotte ancora con i macchinari degli anni 50 e il nylon viene lavorato proprio come un tempo a differenza di altre ditte come la cervin che produce calze a livello industriali con sistemi moderni.
Se vuoi avere delle calze come quelle che hai postato i link con quella lucentezza e sensibilità al tatto devi andare per forza sui modelli tipo Fully Fashioned Point Heel Nere o altri colori 100% Nylon.

Ciao
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)