07-02-2007, 03:45 PM
susy borg Ha scritto:Salve, ho comperato un vostro reggicalze, esattamente il modello BH non ricordo a quanti lacci, molto molto bello ma l'ho riscontrato poco funzionale con le calze di nylon (che sono meno estensibili di quelle in lycra o altri filati) perchè essendo molto elestico, anche se della giusta misura, tende a scendere e quindi non fa il suo giusto lavoro.
Mi interessava più il lato funzionale che quello estetico e quindi un modello più rigido; quale sapreste consigliarmi tra i vostri in vendita, visto che dalla foto non si capisce di cosa è fatto e non sempre nella descizione viene menzionato??
Ringrazio anticipatamente e........ complimenti per il sito!!
Susy
Se vuole dei modelli più fascianti e che non tendono a scendere sicuramente quelli della Rago perchè fasciano molto in vita.
Della BH sono molto buoni il suo è il primo caso che sento, il fatto che scenda può dipendere da diverse cose, Taglia forse una taglia in meno rimane più aderente, anche il materiale per esempio il reggicalze della BH tutto in Pizzo sicuramente avrà meno tenuta e tenderà a scendere proprio perchè è fatto tutto in pizzo qui dipende anche dai gusti.
Parlo di questo perchè mia Moglie ha praticamente tutti i modelli che vendiamo sul sito e inizialmente lei che porta una medium ha dovuto prendere la small proprio perchè la medium essendo la taglia giusta però tendeva a scendere (Attenzione non per tutti è cosi, ogniuno a un corpo differe quindi la regola non vale per tutti ), solo della Rago è rimasta sulla medium proprio perchè sono più elasticizzati.
I materiali usati per i reggicalze sono in particolare Nylon e Lycra.
Grazie dei complimenti.
Cordiali saluti