Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa ve ne pare?
alica Ha scritto:
filos71 Ha scritto:CIAO ALICA,IO SONO UN CULTORE DEL SANDALO CON LA CALZA VELATA.MI PIACCIONO MOLTO LE TUE OPEN TOE ROSA,MOLTO GLAMOUR.COMPLIMENTI HAI VERAMENTE CLASSE,POCHE DONNE SONO "FEMMINE"COME TE
UN GRANDE BACIONE
FILIPPO
buona sera filos...
devo dire che anch'io sono amante dei sandali...vado matta per sandali...e anche per le calze...e la mia passione...ho visto che pnstoc ha scritto qui nel forum che da l'anno nuovo iniziera venderle..ti confesso che non vedo l'ora...
speriamo che questo fredo passa veloce e arriva primavera...e quella porta tante ma tante calze e anche sandalini...

ciao Alica,grazie per la risposta,sei veramente carina.Trovo molto bello il fatto ci siano ancora donne che hanno la passione per questo tipo di calze e calzature,ma sopratutto si mettano in gioco e esibiscono questa passione per la mia/nostra gioia.Abitando in una città di provincia difficilmente riesco vedere in giro donne o ragazze avvolte da questi tipi di calza.Sai la bellezza di una gamba velata da una calza con la riga post,i tallone e punta rinforzata?mi piacciono molto le calze di adesso senza punta rinforzata,lasciano vedere le dita dei piedi con l'unghia laccata...bellissimo.
Ma non c'è niente di più femminile della calza di una "volta"...e poi i sandali...stupendi,la calzatura femminile più sexy che ci sia.Belli gli open toe,meno quelle con il buchetto,bove spunta appena il pollice...
vedendo le tue foto sul forum vedo che abbini sempre la calza velata con il sandalo molto aperto che lascia vedere tutto il piede.Se puoi Alica,mandami delle tue foto ,te ne sarei molto grato...
un grosso bacio...a tuoi piedi
Filos
p.s. dalle foto che posti mi sembri molto giovane...se è così questo è ancora più bello
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)