24-12-2007, 02:19 PM
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Già che ci sono, visto che so bene che PN, Mr Rota, ci legge: perche vengo considerato un apprendista?
Mi sono iscritto da tempo, sono un cliente (5 o 6 decine di paia?), ne sapevo di calze di nylon quando lei non era, forse, nato... Già sin da bambino delle elementari, negli anni '60, spiavo le gambe delle signore per intravedere la fascia più scura. Quando le vedevo stese ad asciugare, non potevo evitare di andare a toccarle. Mi eccitavo da ragazzino, come adesso, solo a saperne la presenza sotto la gonna della/e signora/e che avevo accanto. Ormai sono anni, che praticamente rifiuto di fare sesso con chi non indossa un reggicalze ( a volte faccio eccezioni...).
Sarò un filo (di nylon) esperto, o no?
Anche se non pubblico messaggi a decine.... sono in prima linea a combattere insieme a voi.
Con simpatia
Ma guardi che non siamo qui per fare a gara chi ne sa più dell'altro, guardi che pure io sono nato e cresciuto immezzo a donne e familiari che quando si spogliavano come calze avevono solo quelle di nylon rht con le relative reggicalze, quindi per me la donna è cosi e non in collant. Comunque le scritte che vede apparire e cioè, sto imparando ecc. praticamente cambiano in base al numero di messaggi che uno scrive, è come una graduatoria, più uno scrive e più aumenta il grado e si accendono più lampadine.