04-03-2008, 12:20 PM
Ma sai che qualcosa di simile lo trovo anche al supermercato? Sono i reggiseni dal taglio classico, per lo più senza ferretto. Solo che è difficile trovare la taglia, per lo più fanno le taglie grandi. Io però ne ho trovato uno della Lovable, molto carino, sempre al supermercato (nel negozio non lo vendono) che fa il seno più o meno così (poi ve lo faccio vedere ). Anche i prodotti della Rago che hanno qui (vi farò vedere pure quelli ...)
Poi ci sono anche della Playtex, ma anche lì problema di taglie. Due Playtex però che danno una linea classica simile a queste li ho pure, col ferretto.
Ma bisogna stare attente a giocare con la cosa, si, però senza esagerare Una sorta di "citazione"... Di strizzata d'occhio a quello stile lì
Poi ci sono anche della Playtex, ma anche lì problema di taglie. Due Playtex però che danno una linea classica simile a queste li ho pure, col ferretto.
Ma bisogna stare attente a giocare con la cosa, si, però senza esagerare Una sorta di "citazione"... Di strizzata d'occhio a quello stile lì