06-03-2008, 11:15 AM
La prima volta che il mio ragazzo mi ha regalato un paio di FF e una guepiere sono rimasta lì per lì basita perchè avevo 24 anni e non avevo mai messo nulla del genere. All'inizio indossavo completini solo per lui ma ora che sono passati un po' di anni lo faccio anche per uscire. Ieri per esempio nonostante il freddo avevo un paio di dorè dorè champagne 15 den rette da una stupenda pancerina nera(ultimo regalo che io e il mio lui ci siamo fatti).Sopra una gonna a ruoto sotto il ginocchio e golfino. Mi sentivo terribilmente elegante e ho ricevuto complimenti soprattutto da donne. Le donne amano queste cose ma spesso non sanno come indossarle per paura che si notino. lo so perchè ne ho parlato soprattuttto con ventenni che ormai le gonne non le mettono più. Se la tua ragazza ama le gonne secondo me la moda di quest'anno aiuta molto. Gonne a ruota con sottogonne e camicette. L' eleganza sta tornando. Evviva. Io vado anche molto di vintage con gonne di mamma ,nonna, zia e i loro cappottini degli anni 70. Una meraviglia. Perfortuna che la zia è pure sarta. uindi persevera.
Per quanto riguarda scrivere nei forum io ne ho scoperto lìesistenza quando ho trovato sul pc foto che il mio ragazzo aveva scaricato da un forum inglese. All'inizio leggendo i suoi commenti nel forum sono rimasta malissimo e ho anche pensato di lasciarlo perchè non era stato sincero.Poi però ho capito che non c'era malizia e ho cominciato ad appassionarmi anch'io. Credo che le donne non scrivano per puro pudore.
Per quanto riguarda scrivere nei forum io ne ho scoperto lìesistenza quando ho trovato sul pc foto che il mio ragazzo aveva scaricato da un forum inglese. All'inizio leggendo i suoi commenti nel forum sono rimasta malissimo e ho anche pensato di lasciarlo perchè non era stato sincero.Poi però ho capito che non c'era malizia e ho cominciato ad appassionarmi anch'io. Credo che le donne non scrivano per puro pudore.