08-03-2008, 01:42 AM
red Ha scritto:Ciao Mira, sono perfettamente d'accordo con quanto hai scritto, anche se probabilmente mia moglie non sarebbe stata disponibile come te se le avessi detto ciò che tuo marito ti ha chiaramente precisato in merito all'abbigliamento da utilizzare. Trovare al rientro a casa una moglie sexi come te è una vera fortuna; ma veramente ti vesti così tutti i giorni?. Mia moglie lavora e comprendo che la sera possa essere stanca dovendo svolgere anche i lavori domestici. Figli non ne abbiamo, quindi una preoccupazione in meno che aiuta a tenere sgombra e serena la mente; il nostro è un buon rapporto di coppia. Io non pretendo che indossi tutti i giorni completini sexi, reggicalze (o meglio ancora guepiere che dona ancora più femminilità), ma sarei felicissimo se ciò avvenisse nei fine settimana almeno tra le mura domestiche. Sarebbe il massimo se poi iniziasse ad utilizzare questo stupendo abbigliamento anche quando usciamo assieme. Certamente gli eventuali sguardi di altri uomini verso le sue gambe che osservano con piacere quste bellissime e sensuali calze immaginando cosa possa esserci sotto la gonna, non mi darebbero alcun fastidio. Sicuramente terrò conto dei consigli tuoi e di DEN 15 riguardo i regalini da acquistare. In merito a ciò che marca di calze e reggicalze mi consigli? Ciao, baci a prestoAllora.... Comincio col dirti si, mi vesto così tutti i giorni, in casa metto spesso rht ma io preferisco di gran lunga le ff. Pensa che queste ultime le metterei sempre, anche di mattina, mentre il mio compagno dice che le ff di mattina sono esagerate, troppo sfacciate, vanno bene di sera secondo lui, allora facciamo le "lotte" a chi ha ragione e spesso vinco io, sono troppo belle per lasciarle chiuse in scatola...