09-03-2008, 10:37 PM
sognatrice Ha scritto:Un po' androgina, ma mi piace. Mi sa che qualcuna te la rubo e la aggiungo alla mia collezione :wink: .
In quelle di prima in effetti sembrava lei, magari prima del rifacimento del seno, e con qualche ritocco digitale in meno.
Posto che sono foto pubbliche in quanto disponibili in rete, anche fossero mie, se le ho caricate è proprio per il piacere di condividerle con voi.
Veniamo alla modella. A chi ti riferisci con "in effetti sembrava lei", a Betty Page, alla Marilyn per antonomasia (Monroe) o a sè stessa? Alle prime due trovo che non assomigli affatto; della Monroe non ha nulla, ed è più bella e forse anche 30 cm più alta della Page.
Androgina, è vero, in alcune foto il tratto del viso è molto duro. Sopracciglia nette e nessuna sdolcinatura negli occhi. E' raro che sorrida, in foto, e forse è proprio ciò che mi piace di lei. Non ha quel sorriso ebete di molte modelle, che ti si offrono falsamente.
Dà un impressione di carattere, di essere misteriosa e inconquistabile se non dall'uomo che "tu" (tutti noi) vorresti e speri di essere. E sogni che lei se ne accorga. Bello e tenebroso, serio e simpatico, intelligente e colto, forte e sexy, duro di carattere e tenero di cuore, nobile e generoso nell'animo e spietato con i nemici, protettivo della sua donna, ma estremamente prodigo di libertà (non ho messo ricco, nobile, potente e famoso, ma ci starebbe bene). Non ridete di ciò, ho solo usato le mie conoscenze scientifiche psichiatriche per dare una risposta alla mia attrazione senza passare per erotomane.
Ha gambe, mani, piedi e capelli splendidi. Si, il seno è vistosamente rifatto, ma sai, la madre di mio figlio, splendida modella, senza necessità di farlo, e contro il mio parere, se l'è rifatto. Sai, a volte le donne...
Sarà anche adrogina, ma io la trovo estremamente femminile, donna, Femmina con la F maiuscola. "De gustibus non disputandum"
E poi, porta quasi sempre RHT o FF!!
Buongustaio