Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno può aiutarmi...??
pnstockings Ha scritto:Dunque se hai problema sulla linea può anche essere questo, se di da un messaggio del tipo che è passato troppo tempo etc... vuol direche la linea non funziona a dover, siccome la Telecom sta facendo gli aggiornamenti delle linee a 7 mega ci possono essere dei problemi.
Se invece fosse un problema del server ti dovrebbe comparire un messaggio di errore in inglese e ti chiede di contattare il webmaster o postmaster.
Ciao Omar, il messaggio che mi compariva era pagina bianca con scritto: Impossibile trovare la pagina, come se cadesse la linea ... ecc. Stamattina il tecnico è venuto, dice che 7 mega non li avrò mai perché l'antenna ricopre solo i primi 2 km di raggio, io sono a circa 5 km dall'antenna quindi ho 5 mega (adesso ho 5 mega, quando ero in panne ne avevo 2,8..... :evil: ) e dulcis in fundo mi ha detto che potrebbe risuccedere perché loro comunque tentano di aumentare la velocità per arrivare a 7 mega e facendo questo si creano dei "vortici" nella linea che a loro volta creano dei "buchi" di pochi minuti o di ore per cui la connessione viene rallentata se non addirittura interrotta..... Non ci capisco più niente!!! Comunque adesso va e ne approfitto, intanto ti ringrazio per l'interessamento. Ciao
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)