13-03-2008, 03:23 PM
umbertotnx Ha scritto:Io - non l'ho mai nascosto, e per chi mi conosce già non è una novità - porto di tutto. I collant no perchè li trovo troppo scomodi, solo d'inverno con le temperature bassissime quelle in lana elasticizzata della Goldenlady; ma per il resto, di sicuro trovo molto ma molto più bello l'insieme calze-reggicalze, oppure anche le autoreggenti. Però oggi la donna può scegliere e sbizzarrirsi tra tanti modelli di riferimento, può giocare a dare tante immagini di sè o scegliere di essere più o meno comoda o più o meno calda... E' giusto, è bello, e, come in ogni cosa, non possono esserci estremi nè in un senso nè in un altro...sognatrice Ha scritto:Eppure tutti gli amatori dei collant (e ce ne sono) non sarebbero d'accordo, Umberto. Oppure quelli a cui piacciono calze e collant coprenti. E' anche questione di gusti. E di immaginario... Non solo di praticità o trascuratezza.Mah, non saprei... essendo cresciuto nel periodo calze, i collant mi sono apparsi subito come poco femmnili.
se poi c'è qualcuno a cui piacciono come immagine di femminilità, beh, il mondo è bello perchè vario!
p.s. pensa che un mio collega impazzisce quando vede indossati i collan da 40 den in sù... :roll: :wink: