Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le coulotte
alica Ha scritto:..allora che si fa?ci si organizza qualcosa ho rimaniamo qui a scrivere.... :lol:

Alica sei fantastica! Smile

Sarebbe più semplice mandarci dei messaggi personali, meglio ancora una videoconferenza a cinque con iChat, ma la trasparenza ne perderebbe. Per cui a parte i dettagli finali, se siete daccordo, manterrei tutto sul forum.

Luogo
Non sapendo esattamente di tutte 4 le Ladies (Alica, Sognatrice, Mira, Nastrorosa) la residenza, propongo la Toscana.
Alica dovrebbe stare li; per me sono due o trecento km, ma va bene (Mira potrei accompagnarti e ti permetterei anche di sederti dietro e farti invidiare, basta che tu non mi chieda dei cioccolatini rocher); è la regione di PNStockings ed è comunque nell'Italia centrale. La Versilia, con il suo mare, potrebbe essere la scelta. Siano le altre due a comunicarci eventuali difficoltà.

Io avrei un castello vista mare a disposizione, sebbene sia in rovina è affascinante e storicamente importante, ma non raggiungibile dalle auto, in quanto arroccato su di un borgo medievale. Ho anche una casetta "pied dans l'eaux" (in riva all'acqua) sulla foce del Magra, ma, seppur romantica, non è abbastanza glamour. Potrei chiedere a un amico la sua villa al Forte. Alcuni scatti, ma non tutti, potrebbero essere fatti nel porticciolo di Portovenere. Ma accetto proposte.

Data
Partendo dal presupposto che sia un week-end (non ho chiesto di passare un intero week-end con voi Big Grin , ma di scegliere un sabato o domenica mattina), darei delle date, pregandovi di segnalare, ognuna, le date in cui non potrebbe:
Marzo 23 (Pasqua 23-25), 30;
Aprile 12 (elezioni 13-14), 19, 26 (ponte 25 aprile -27)
Maggio 3 (ponte 1 maggio -4 ), 10.

A voi Ladies Big Grin :wink:

P.S.: Ho appena scoperto, su un altro argomento, la città di Nastrorosa. Nord-Est, molto a nord e molto, molto a est. Forse dovremmo rivedere il possibile luogo d'incontro. A meno che, Nastrorosa non voglia farsi una bella gita. Io potrei venirle incontro a Brescia, con Mira, e portarla dalle altre. Veniamo all'altra Lady, che sappiamo essere siciliana; ma vive nella terra dei suoi natali? Temo che qualcuno dovrà prendere l'aereo. Certo che le foto a Favignana o Panarea sarebbero splendide 8) , ma...
Belle de jour, cosa proponi? A te non si può rinunciare, quindi troviamo una soluzione. :|
Buongustaio
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)