18-03-2008, 01:45 PM
Masela tizia avesse letto bene l'articolo da cui ha preso spunto per dire che i tacchi fanno bene al sesso avrebbe capito che lo scrivevano non in senso feticistico. La M. cheha scritto credo sia moooolto invidiosa altrimenti non commenterebbe così acida. Noi donne se vogliamo sappiamo essere delle vipere. E poi che cavolo nesapeva lei di dovela signora doveva andare o era stata agghindata a quel modo. Sabato sera io avevo uno stupendo paio di deccoltè tacco 12 di metallo che abbinate al mio tubino e alle Gio RTH platino sono da vera signora.Quando al termine della cena siamo andati a pagare mi sono accorta che una cameriera, la compagna e lafiglia del proprietario stavano commentando i miei tacchi e non so cosa mi ha trattenuto da dir loro di guardare altrove. Ma se unasi veste male o non sa portarecerte cose perchè deve criticare chi sa farlo. E' ovvio che non uso quel tipo di scarpe ogni giorno o per fare una gara di corsa ma se mi piace metterle non vedo perchè le altre devono mettermi in imbarazzo