Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco cosa pensano di voi che osate vestirvi in modo + decent
Ciao Spike, saluti a tutti. Articolo interessantissimo, ho letto alcuni commenti (non tutti perché alla fine quasi si ripetono) e tutto l'insieme non ha fatto altro che confermare la mia idea:
Al mondo esistono gli uomini, le donne, i gay e le lesbiche. Detto ciò, la lettura dell'articolo da te segnalato mette in risalto molti aspetti di una stessa persona che male si identifica nella società. Mi spiego meglio:
Questa signora M. è chiaro che esplica al massimo la sua invidia nel non essere bella, attraente, sensuale, affascinante ed eccitante come la donna in oggetto al suo racconto. Ciò però può avere diversi motivi:
1) La signora M. è invidiosa perché fino a che andrà in giro vestita da vecchia megera non se la filerà mai nessuno; oppure
2) é invidiosa e arrabbiata perché non capisce come mai per far colpo sugli uomini ci si debba "conciare" (come dice lei) da carro di carnevale; oppure, da non trascurare
3) La signora M. in realtà era in passato "il signor M.", il quale, dopo vie traverse è riuscito a diventare signora ma probabilmente non riuscirà mai ad avere la vera classe di una signora, come nel caso della sua
cavia, per cui anche quì alla fine viene fuori l'invidia.
Queste donne, secondo me, della vita hanno capito ben poco: insomma, sappiamo tutte benissimo che agli uomini piacciono determinati particolari estetici che alle donne possono sembrare insignificanti,
non c'è niente da fare, siete fatti così,
ma si devono mettere in testa che le donne, quelle vere, quelle che hanno voglia di sedurre, quelle che hanno voglia di essere femminili, quelle che hanno le stesse idee degli uomini in fatto di sesso,
devono piacere agli uomini, NON ALLE DONNE, per cui è chiaro che si agghindano (me compresa) per giocare il loro ruolo. Guai se non lo facessero.
La signora M. , poverina, soffre di un enorme complesso di inferiorità che difficilmente risolverà se si accanisce a questo modo contro il suo stesso sesso. Dovrebbe invece provare a rivedere tutto il suo abbigliamento, farsi un esame di coscienza e pensare che magari è così infelice perché suo marito, o chi per lui, non è appagato come dovrebbe.....
Tantissime donne sono così, quì è pieno, sono tutte brave mogli, brave mamme, brave nuore, brave in tutto, ma nella cosa che più interessa ai loro uomini sono una frana!!!
Agli uomini poco interessa fare i figli o andare d'accordo con i suoceri (cose per cui invece certe donne vivono...).
Quando io vado a fare la spesa con le RHT o FF, tacchi alti, gonna sopra il ginocchio, trucco curato nei minimi particolari, unghie perfette e capelli neri e lucidi, i mariti di queste brave donne si incantano a guardarmi per la bellezza, la particolarità e soprattutto per la rarità di quello che vedono, facendo fare una figuraccia alle consorti. Questo dovrebbe essere per loro un campanello d'allarme e invece lo interpretano
come: "mio marito, il solito porco!!!"
Cara signora M. , e tutte quelle acide come lei, non lamentatevi poi che vostro marito vi da poche attenzioni, ve lo meritate.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)