Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le coulotte
Mira Ha scritto:
alica Ha scritto:io ci sto ma dobbiamo esserci tutte...se manca una aalora non sara la stessa cosa e poi potremo invitare anche omar...cosi porta il rifornimento..che ne dite?pero mi occore um po di tempo per sceglire bene la data...stasera ci parlero con mio marito...
ancora una domanda...ma i nostri compagni..mariti...rimangono a casa..? :lol:
Alica, credo che il mio non rimanga volentieri a casa, magari possono farci da "scorta" tutti insieme..... :mrgreen:
nastrorosa ha scritto: Neanche il mio ragazzo mi manda da sola e io comunque lo voglio con me

Sono d'accordo con Alica, la nostra sognatrice non può e non deve mancare.

Mariti, ragazzi, compagni e scorte: ovvio che possano venire, non vi sto portando in un Harem (magari!), nè in un ritiro spirituale di clausura. E' solo un modo simpatico per farvi incontrare fra voi, 4 Ladies, e per creare qualche scatto memorabile, da condividere sul forum, che già molto vi deve.
Chi vuole porti chi vuole. Io non sono geloso dei mariti! Big Grin Big Grin
Il marito di Alica, fotografo, era già previsto nel messaggio in cui davo l'idea.

Non credo che Omar abbia bisogno di un invito, per venire. E' il boss! E potrà curare la sua foto per la home page del sito.

Smile Dai, facciamolo questo incontro. Alica prendi il testimone e convinci la nostra sognatrice Severine. Smile
Buongustaio
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)