22-03-2008, 02:15 PM
nastrorosa Ha scritto:Vedi che a riprovare si scopre sempre un lato positivo. Io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno. Per quanto riguarda la lunghezza prova a piegare la balza anche se non è bellissimo e tira il reggicalze sopra l'ombelico. Io con le Gio ho fatto così e meno male che sono lunghe così dato che il tubino ha lo spacco dietro se mi piego non esce la balza.Si, il reggicalze puoi anche tirarlo su, ma quel dispettoso, si sa, poi scende come gli pare a lui!
Quelle color gazelle, però, le ho provate qualche giorno fa con queste stesse scarpe e non mi piacciono... Proverò con delle altre, speriamo vada meglio.
Per la balza, anche io piego e arriccio se è il caso; aldilà dell'estetica, se porti davvero le calze nella vita di tutti i giorni, devi badare soprattutto al lato pratico e "tecnico". Ma queste sono davvero lunghe... Anche ad allacciarle, a limite, alla sottobalza, non cambierebbe molto. E vorrei poterle tirare il loro giusto, lente assolutamente queste calze no!
Sai cosa ho fatto? Due reggicalze della Gio - uno bianco e uno nero - li ho accorciati dagli elastici, in modo da poterli usare per le calze più lunghe. Adesso devo provarli con queste calze, vediamo. Però so già che i reggicalze possono benissimo scendere, e anzi, più tiri più poi vanno giù. Dovrei farmi uno stringivita o un bustino coi lacci così corti, quelli allora non scenderebbero.
Sai che invece le Gio (parlo delle rht, discorso diverso per le ff) a me vestono abbastanza corto!