Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
reggicalze
#23
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Io mi trovo bene con il classico da 4 ma sto facendo un pensierino a uno da 6 perchè effettivamente se le porti tutto il giorno il rischio che se ne sganci uno c'è.

se lo provi da sei, ti accorgerai della differenza, le calze stanno tese meglio e scendono meno, perchè sono agganciate anche di fianco. Io mi sono accorta della differenza al contrario, provando quello da 4, avendo portato sempre quello da 6.

a me capita di acquistare scarpe on line,la settimana scorsa ho preso un paio di scarpe da bici(sono un corridore)e ho risparmiato più di 100€ da listino(le scarpe tecniche per qualsiasi sport sono molto care,nel mio caso di listino 289€)
mia moglie ha acquistato sandali on line tramite ebay,in due casi è andata bene con la taglia,cosa non facile da azzeccare perchè inglesi e americani usano la numerazione diversa e spesso le tabelle di confronto non rispecchiano fedelmente,in un altro caso invece il venditore ha sbagliato a spedire il numero,in questo caso invece di restituirle si è pensato di rivenderle su ebay,cosa che tra l'altro ha fruttato di più...
cmq comprare online può essere un rischio,neanche per le truffe,ebay tutela abbastanza,quanto per il problema delle taglie.Da altra parte i prezzi sono nettamente inferiori,anche il 50% e qualche volta si può rischiare...
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)