28-03-2008, 05:22 PM
Visto che il lavoro non è professionale, non mi sono creata molti problemi... Non so con macchine con più pixels, ma la mia ne ha 5.2 di megapixels (un po' vecchiotta ormai, ma per l'uso che ne faccio io va bene così...) e salvando più volte in bmp mi pare che la qualità rimanga la stessa, anche a una visione ingrandita. D'altra parte, fatta diverse volte l'esperienza, salvo perchè mi secca perdere il lavoro eventualmente fatto :? .
Quindi, utilizzando il programa che ho scaricato, magari non riesco lo stesso a capire se si vede l'anteprima o no?
Ti scrivo in privato, ma non credo dovrebbero esserci problemi se metti i link qui; non sarebbe carino se ne mettessimo di altri forum di argomento affine, o di altri negozi online che vendono articoli analoghi a quelli che vende Omar, ma non è questo il caso
.
Comunque grazie! Adesso ti mando un messaggio.
Quindi, utilizzando il programa che ho scaricato, magari non riesco lo stesso a capire se si vede l'anteprima o no?
Ti scrivo in privato, ma non credo dovrebbero esserci problemi se metti i link qui; non sarebbe carino se ne mettessimo di altri forum di argomento affine, o di altri negozi online che vendono articoli analoghi a quelli che vende Omar, ma non è questo il caso

Comunque grazie! Adesso ti mando un messaggio.