28-03-2008, 06:13 PM
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Sono riuscito a crearvi un po' di confusione in più. Bene, poche idee, ma confuse!Abbastanza, Nylon![]()

Allora, le anteprime le conoscevo, certo: o per visualizzare le foto contenute in una cartella (si possono scegliere varie opzioni, dal semplice elenco col nome all'anteprima ecc.), oppure si clicca una sola volta sul file e a sinistra appare il thumbnail con qualche informazione.
I programmi che mi aprono i file sono ACDSee e il "Visualizzatore immagini e fax per windows". Le proprietà: con ACDSee vedo nella barra a destra, come dici tu, i metadati EXIF, mentre con l'altro mi si apre una finestra, varie informazioni in "riepilogo". In nessuno dei due casi, però, c'è una anteprima; a queste io mi riferivo...
Però ho visto solo ora che, col "visualizzatore ecc." posso scegliere delle opzioni in "proprietà -> generali -> avanzate", tra cui "crittografa contenuto per la protezione dei dati": che vuol dire?
Comunque, credo che sia come ho detto, che su fotki non ci sono più i dati delle foto inserite, e so che anche qui vengono cancellati, quindi penso di poter stare tranquilla.