08-04-2008, 09:42 AM
Robertnylon Ha scritto:Sarei pienamente daccordo alla riapertura, soprattutto per motivi di sicurezza e sanitari sia di chi esercita il "mestiere più vecchio del mondo", sia dei clienti, non sempre pervertiti, ma molto spesso persone incapaci di trovarsi una donna perché timidi o emarginati o troppo in avanti con gli anni.Esatto robert, sarebbe un duro colpo per la mala e in fondo si legalizza una cosa che c'era, c'è e ci sarà per sempre, inutile negarlo, d'altra parte è un mestiere come un altro, anzi.....
Sarebbe un duro colpo alla mala organizzata, un grosso guadagno per lo stato e la regolamentazione di qualcosa che c'è comunque, come giustamente dice spike, anche se camuffata da night club o da club privé, per non parlare delle signorine multietniche a bordi delle strade, il più delle volte costrette a farlo con la forza.
E comunque anche con questa legge ipocrita gli uomini la sera escono ugualmente, col rischio di beccarsi una malattia... :roll:
Cara Mira cercherò di trovare il film segnalato poi ti farò sapere.
P.S. Amo molto la visione scanzonata e godereccia dei bordelli che ha Tinto Brass (pregiato estimatore anche delle nostre amate calze) in alcuni dei suoi film... non vedo perché ogni cosa deve necessariamente essere vista dal lato negativo!
Vedo che hai colto in pieno quello che volevo dire.