Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Case chiuse
Spike Ha scritto:Bhe credevo di esser stato chiaro,NON sono favorevole alla riapertura delle case chiuse perche ci sono gia',e NON voglio che lo Stato che io pago profumatamente guadagni anche sulla pelle di queste donne.Io allo sfruttamento da parte della criminalita' non ci credo molto se non per qualche caso abbastanza isolato.Chi lo fa e' conseziente e lo fanno perche con quel tipo di lavoroi si guadagna in un giorno quello che che si guadagna in un mese a sgobbare.Le favoòe che raccontano in tv prendetele con le molle.In questa ottica allora lo Stato dovrebbe mettersi avendere le droghe per toglierle alla criminalita?
Quelle che guadagnano in un giorno tanto quanto te in un mese sono le prostitute d'alto bordo, quelle che ricevono in casa al calduccio e con le calze di nylon,
e sono tante ma non tantissime come quelli ai bordi delle strade che, se sono belle e brave riescono a chiedere 30-40 euro a prestazione, anche 50, ma la metà, se non di più,
va al "pappone", ovverosia la criminalità, sono per la maggior parte extracomunitarie che non hanno una lira e di giorno le vedi fare la spesa al mercato perché non
hanno molto da spendere. C'è una bella differenza, non credi? Poi è chiaro che tu puoi continuare a vederla a modo tuo, ci mancherebbe.
Sul fatto che lo stato dovrebbe legalizzare anche la droga mi sembra che il paragone non si possa fare: la droga uccide e lo stato non può essene complice,
il sesso non ha mai ucciso nessuno, anzi..... se la gente avesse una sessualità più frequente, più appagante e più libera da tabù sarabbe molto più rilassata, tranquilla e felice.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)