Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FF contrast negli anni Cinquanta
Mira Ha scritto:Un saluto a tutti .......
non trattano problemi veri ,sono invece la rappresentazione di un mondo ricco , senza problemi , storie belle e facili di gente bene ,

nylon and garterbelt.... che dire, sono senza parole , quello che dici tu e' sempre agghiacciante per me ......

severine ....... belle parole e giuste pure ... mi piacerebbe tanto che tu avessi ragione ....ma quando un giorno ti capitera' di vedere un signore che guadagna tremila euro al giorno senza fare un ca..o ,dire che al massimo per spaccarti la schiena ti puo' dare 6 euro l' ora in nero, allora la tua teoria che i buoni e cattivi stanno un po' di qua , un po' di la' , non so se ti bastera' ancora .

con affetto e vino rosso
Mira

"la rappresentazione di un mondo ricco e senza problemi": brrrrrr, sono io adesso l'agghiacciato

A parte che nei capolavori di Hitchcock mi sembra, ma forse non ho capito nulla, che i personaggi di problemi ne abbiano sin troppi; ma ancora diffondiamo la favoletta che i ricchi (io lo sono stato e ora non lo sono, ma non sono cambiato) non hanno problemi, sono insulsi, annoiati e noiosi?
(....) Per restare nel cinema, non abbiamo nemmeno sorpassato l'Emilia di Peppone? Sad :roll: Sad

Ma com'è che a poche ora dal voto (48 ore adesso), in questo forum piacevole e.... leggero come il nylon d'improvviso la si butta in politica? (...)
:oops: mi autocensuro, sorry
Buongustaio
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)