Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rosso di sera...bel tempo si spera
sognatrice Ha scritto:
Nylon&Garterbelt Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Che malandrino che sei!! :roll: Big Grin Big Grin

Ma noooo....
Nemmeno un obelisco rosa! Big Grin

Stanotte Confusedhock:
Malandrino si, invece...: per istigazione all'ingresso in luoghi da me infrequentati (perchè non parteciperei, come dissi tempo fa ad Alica, e sarei solo, quindi, una "guardona") tramite ricatto alla mia curiosità Tongue ; e per insinuazione (ho forse sbagliato sezione?) :roll: :roll: ........

P.s.:
Citazione:Un piccolo assaggio censurato, da cui si intuisce il gioco di ruolo... Big Grin
Mi ero persa l'aggiunta: ma è una suorina Tongue ?!
(FF direi Cervin? Oddio, mi sta venendo la deformazione professionale!! Confusedhock: :lol: )

Proprio così, una novizia birichina. Non male come sorpresina da fare al fortunatissimo proprietario di un grosso cane trinaricciuto. Idea Tongue

Le Cervin sono le mie preferite, ma non ne avevo più... (devo scrivere un ordine per Omar...),
e quindi: Gio.
Impossibile distinguerle dalle Cervin, in foto, se la rifrazione della luce non ne mostra la maggiore lucentezza.
BRAVA Big Grin

Guardona tu? No, se mai guardatissima. Big Grin Smile Big Grin

E poi, tu guarda solo queste. :wink: Potrebbero stare anche di qua, ma certe fantasie perverse, anche se non blasfeme, meglio occultarle.

Tu avresti sbagliato sezione? Forse no; ma, anche se non esplicite, se le avessi messe di là, per il loro reale simbolismo onirico, non sarebbero state tra le meno ardite. Tongue
Buongustaio
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)