12-04-2008, 09:48 PM
sognatrice Ha scritto:Nylon&Garterbelt Ha scritto:Malandrino si, invece...: per istigazione all'ingresso in luoghi da me infrequentati (perchè non parteciperei, come dissi tempo fa ad Alica, e sarei solo, quindi, una "guardona") tramite ricatto alla mia curiosità ; e per insinuazione (ho forse sbagliato sezione?) :roll: :roll: ........sognatrice Ha scritto:Che malandrino che sei!! :roll:
Ma noooo....
Nemmeno un obelisco rosa!
Stanotte hock:
P.s.:
Citazione:Un piccolo assaggio censurato, da cui si intuisce il gioco di ruolo...Mi ero persa l'aggiunta: ma è una suorina ?!
(FF direi Cervin? Oddio, mi sta venendo la deformazione professionale!! hock: :lol: )
Proprio così, una novizia birichina. Non male come sorpresina da fare al fortunatissimo proprietario di un grosso cane trinaricciuto.
Le Cervin sono le mie preferite, ma non ne avevo più... (devo scrivere un ordine per Omar...),
e quindi: Gio.
Impossibile distinguerle dalle Cervin, in foto, se la rifrazione della luce non ne mostra la maggiore lucentezza.
BRAVA
Guardona tu? No, se mai guardatissima.
E poi, tu guarda solo queste. :wink: Potrebbero stare anche di qua, ma certe fantasie perverse, anche se non blasfeme, meglio occultarle.
Tu avresti sbagliato sezione? Forse no; ma, anche se non esplicite, se le avessi messe di là, per il loro reale simbolismo onirico, non sarebbero state tra le meno ardite.
Buongustaio