Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rosso di sera...bel tempo si spera
sognatrice Ha scritto:
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Mi piacerebbe essere su quell'aereo, e sbirciare, sapendo che tu sai... e che lui non sa Big Grin
Smile Smile Smile
...beh, vedo che anche tu sei preparato e hai letto tutto il programma, eh? :wink: Tongue Big Grin
Nel caso, invece, che abbia anche tu la cattiva abitudine di non finirlo, come ha fatto in passato qualche "asinella" :roll: :
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=255">viewtopic.php?f=1&t=255</a><!-- l -->

Oddio, vuoi mandarmi un Pubblico Ministero Confusedhock: ?! Almeno, è preparato pure lui? :lol: Tongue ....
(Confesso, mi pento e mi dolgo: anche io ho usato abbreviazioni... Ma ho scritto MP, abbreviazione dell'italiano "messaggio privato", e non PM... Concedo pochissimo all'inglese :roll: Big Grin )
:roll:

Beh, per l'aereo... direi che ho fatto tutto quanto... altri sognano di fare. Big Grin
Pilotarlo, per esempio, vero Freeair? Ma non solo.

Predico bene e razzolo male! Chiedo perdono a tutti. :ahgia:
Nella fretta di ritoccare la suorina, ehm... le foto della suorina, ho sbagliato. Tongue

Comunque, presentamela, questa tua amica inglese. Se dovessi essere in un momento di buona... qualcosa potrei anche concederle. :lol:
Se non altro per il gusto di sapere che ... te lo verrebbe a raccontare! :wink:
Buongustaio
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)