17-04-2008, 10:12 AM
nastrorosa Ha scritto:Eh vabbè che ci vuoi fare sognatrice le bionde piacciono sempre ma poi loro si sposano le more. I capelli lunghi o corti che siano non donano o meno sensualità in ogni caso. O sei sensuale o no. Conosco ragazze con capiglaiture meravigliose che emanano sex appeal come manici di scopa.mah, io ho sposato una bionda (vera) dai capelli lunghi e non sono stato fortunato :evil:
In più mi pare di capire che Umberto abbia un debole per le bambolone da calendario da camionista
poi ho avuto diverse "more" (vere) è non è andata bene...
adesso stò con una castana chiara (vera) che è passata al biondo, con capelli lunghi e sono al settimo cielo!
riguardo la sensualità di una donna, concordo che non è determinante la lunghezza dei capelli...ma aiuta molto, sempre in senso generale!. ovvio che se l'appeal non ce l'hai nel dna...sarà dura anche impararlo!
ma un consiglio, lasciate ai maschietti dare un giudizio se una donna è sensuale o nò... :lol: :!:
sarà sicuramente più spontaneo! :lol: almeno agli occhi maschili.
p.s. ...e chiamalo scemo l'umberto a cui piacciono le "bambolone!...
forse perchè quelle che veramente ci intrigano, le abbiamo già :?: :mrgreen:
p.s.2 - ah, dimenticavo, il mio ideale è una donna alta, bionda, longilinea e con tanto seno! :twisted:
p.s.3 - manco fossi Brad Pitt... :oops:
p.s.4 - vabbè lasciateci almeno i sogni! :twisted: