Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bruttino ma efficiente!
#2
sognatrice Ha scritto:Questo è un altro reggicalze che mi sono fatta, con la parte avanzata dello stringivita, sempre da me ricavato da altro ( <!-- m --><a class="postlink" href="http://public.fotki.com/--Severine--/stringivita-di-mia-/">http://public.fotki.com/--Severine--/st ... a-di-mia-/</a><!-- m --> ).
Non è un granchè a vedersi, anche perchè non ho trovato l'elastico dello stesso colore (ma niente mi impedisce di cambiarlo, quando lo troverò). Però è fatto su misura (e, a parte le parti originali, l'ho cucito tutto a mano, compresa la puntina elastica in vita), e quindi mi sta a pennello, e non scende minimamente! L'ho fatto per averne un altro con le parti in plastica, oltre a quello della Rago che ho ( <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.pnstockings.net/images/reggicalze/rago/72523/1.jpg">http://www.pnstockings.net/images/reggi ... 2523/1.jpg</a><!-- m --> ). Questi ganci devo dire che sono anche migliori di quelli del reggicalze della Rago, tra l'altro. L'ho messo l'altroieri perchè sono stata in banca; ho le paranoie da metaldetector, ovvero ho paura che, se indosso quelli a sei lacci, con fibbie e ganci in metallo, suoni.

pensa se in banca oltre al metaldetector mettessero un apparecchio ai raggi x!! Confusedhock: si sarebbe visto tutto, pure i ganci in plastica e la guardia giurata di turno si sarebbe "emozionata".
Ci confessi il peccato ma non il peccatore.... e le calze che portavi? :mrgreen:
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)