30-04-2008, 04:22 PM
Mira Ha scritto:Caspita caspita... caspita...!!!!
Mi era sembrato di averti visto, io ricordo il tuo viso dalle foto che mettesti tempo fa e che poi hai tolto.
Ci siamo incrociati con lo sguardo e ricordo anche dove: io cercavo il bagno e tu eri in coda alla cassa dell'autogrill....... GIUSTO ????
Mi è subito venuto in mente che potessi essere tu ma poi mi sono detta: non lo incontro a Milano, figurati se deve essere proprio quì....
E invece eri tu. Vedevo che mi scrutavi, soprattutto dalle gambe in giù e poi per un attimo in viso.
Dopo però non ho fatto più caso alla situazione. Sai, sono abituata agli sguardi tutti rivolti verso di me e allora non ci ho dato peso.
Ma la cadenza della "Trinacria" come hai fatto a sentirla... ????
Se Omar organizza la tanto sospirata cena avremo modo di salutarci di persona.
Grazie per tutti i tuoi apprezzamenti su di me, sono davvero lusingata.
Riguardo ai sorpassi non ho proprio idea chi tu fossi, di solito guardo anch' io dentro le macchine ma stavolta....
Bravo Nylon, ottimo osservatore.
Giusto! Bravissima,
mi sa che possiedi la mia stessa dote di sentire il profumo... (scivere "buongustaia", in questo caso, sarebbe vanesio)
Non avevo nè una Bentley, nè una Rolls, solo una vecchia utilitaria di mia sorella. Non avevi colegamenti (io la Mercedes l'avevo vista nelle tue foto)
La cadenza? Al ritorno dalla prima infruttifera ricerca, nel ristorante, al seguito della scorta, mentre raccontavi di cosa ti avesse detto qualcuno/a. Tre, quattro parole al massimo, ma sufficienti (Ricordi quando spiritosamente Sognatrice ti scrisse: "Ti senti milanese, fai la milanese, poi quando apri bocca parli arabo?").
Poi, ho esasperatamente prolungato un pagamento della benzina, per farmi ripassare accanto, dopo che avesti soddisfatto la ricerca e intanto pensavo, si attarda perché ci sta regalando un nuovo servizio "alla turca"? ... se non ci fosse la scorta in agguato, né la governante delle restrooms piazzata al suo tavolino, potrei forse entrare a chiederLe se preferisce che le scatti io, le fotografie.
Ma, come ho scritto, vinse il rispetto (invece che, per ricitare Dante, "più che l'amor potè il digiuno", "più che l'amor, o la passion, potè il rispetto").
A presto :wink:
Buongustaio