Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giusto qualche scatto...
nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Grazie Mira Smile , sono d'accordo con te (anche se a volte mi faccio qualche problema per il mio sederino... diciamo che sono altalenante, nelle mie fisse).
Sbagli a farteli i problemi, e poi vedrai che più si va avanti con gli anni meno ci si preoccupa del peso.
Per adesso sono fisse che ci portiamo dietro probabilmente senza neanche renderci conto di quanto esageriamo solo a parlarne....
Da un paio d' anni io mi sono resa conto che per me non è più un problema il non essere fighetta come le modelle delle copertine dei giornali...
Giornali per donne, fatti dalle donne, che leggono solo le donne, per quello ci sono le anoressiche come modelle;
gli uomini leggono (anzi guardano.... :wink: ) ben altro.....

Vero vero. Gli uomini adorano il sedere formosetto. Il tuo sognatrice è stupendo davvero credimi. Da fare invidia alle ragazze di vent'anni a cui già cade. In più la cellulite che tanto ci affanniamo a debellare(io ormai ci ho rinunciato) loro nemmeno la notano. E poi pancetta e rotolini non li hanno anche loro? Alzi la mano chi ha la tartaruga.
Ovvio che se per strada passa una stangona mozzafiato si girano e sbavano ma poi cosa avrebbero da toccare?
Mah... Gli uomini sono come in una continua contraddizione...
In quanto alle ragazze di vent'anni coi sederini piccolini, piatti e cascanti, hai ragione, ce ne sono tante. A me non dicono molto, anche se non hanno cellulite, ma le donne, secondo me, sappiamo essere più obiettive degli uomini, nel giudicare.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)