Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nylon feet, not only tan
#19
sognatrice Ha scritto:Basta, alle 12:54 del 12 maggio, decido che, d'ora in poi, metterò sempre lo smalto ai piedini! Mi è sempre piaciuto moltissimo, mi piacciono tutti i colori, se avessi seguito l'istinto anzichè i complessi, ne avrei a bizzeffe. Pazienza se non mi piacciono i miei piedi, voglio che siano curatissimi (più di quanto in realtà non siano già, perchè ci ho sempre tenuto, ma non ho mai osato di più, per il motivo di cui sopra).
Una volta, nella sala d'attesa del gate di un aeroporto (sempre questi benedetti aeroplanini da me temuti ma sempre frequentati Tongue ), c'era una ragazza con dei sandali (era estate) coi tacchi altissimi, a spillo e in metallo argentato. Non ricordo se avesse lo smalto o meno. Peccato solo i bermuda sopra al ginocchio, aderenti, in jeans (andavano di moda un paio d'anni fa, non so se ricordate). Era seduta difronte a me. Un signore accanto a lei, con quotidiano in mano, non staccò mai gli occhi da quei piedi!! Io ero incuriosita e divertita insieme, da quella scena...
Certo sognatrice, hai perso solo del gran tempo....
I piedi, come tutto il resto, devono piacere agli altri, e dal tuo racconto confermi quello che io dico sempre: Agli uomini piace guardare, c' è sempre qualcosa del nostro corpo che odiamo, ma sicuramente viene amato e desiderato dagli altri, per cui ............. datti da fare... !!! :wink: :wink: :wink:
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)