19-05-2008, 04:34 PM
sognatrice Ha scritto:Ciao, Filos! Mamma mia, le vmq che tdi portate con la zeppa così?! Perchè è impossibile camminarci agevolmente!! Io mi chiedo come facciano quelle che fanno gli spettacoli, è pure pericoloso, mi sa hock: ...
Io non le ho prese perchè mi piacciono, e l'effetto a cui mi riferivo è quello che può fare in privato, sul tuo uomo, a cui appari in un certo modo e suggerisci un certo immaginario, come ho detto...
Non so se io le vedo meglio sulle ragazze magre tipo grissino, che potrebbero sembrare tutte scarpe, o su donne alte, si, ma formose (le forme giuste, intendo): scarpa "importante" chiama donna... "importante" (che poi, a me non piacciono particolarmente su nessuna...).
sono d'accordo con te.Fare l'amore con le scarpe(e le calze)è il massimo dell'erotico(per me),è un gioco che mi ha sempre affascinato,sono sicuro che tu e le altre ragazze di questo forum sapete cosa intendo.Le ragazze che usano queste calzature,come sostieni tu,devono essere portate.Trovo cmq che tu hai fascino anche con queste,alidilà delle preferenze