Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Platform shoes
sognatrice Ha scritto:Ciao, Filos! Mamma mia, le vmq che tdi portate con la zeppa così?! Perchè è impossibile camminarci agevolmente!! Io mi chiedo come facciano quelle che fanno gli spettacoli, è pure pericoloso, mi sa Confusedhock: ...
Io non le ho prese perchè mi piacciono, e l'effetto a cui mi riferivo è quello che può fare in privato, sul tuo uomo, a cui appari in un certo modo e suggerisci un certo immaginario, come ho detto...
Non so se io le vedo meglio sulle ragazze magre tipo grissino, che potrebbero sembrare tutte scarpe, o su donne alte, si, ma formose (le forme giuste, intendo): scarpa "importante" chiama donna... "importante" Tongue Big Grin (che poi, a me non piacciono particolarmente su nessuna...).

sono d'accordo con te.Fare l'amore con le scarpe(e le calze)è il massimo dell'erotico(per me),è un gioco che mi ha sempre affascinato,sono sicuro che tu e le altre ragazze di questo forum sapete cosa intendo.Le ragazze che usano queste calzature,come sostieni tu,devono essere portate.Trovo cmq che tu hai fascino anche con queste,alidilà delle preferenze
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)