20-05-2008, 10:42 AM
freeair Ha scritto:Quello non è tradimento, Freeair , perchè c'è complicità, è ben diverso! E' un gioco che, a ben vedere, rimane in realtà dentro la coppia, è della coppia. E' una cosa a me lontana, ma la comprendo molto bene.umbertotnx Ha scritto:freeair Ha scritto:...In amore si è capaci anche di perdonare, poi bisogna vedere cosa sia successo realmente! Boh.......io appartengo a quella categoria che non riuscirà MAI a perdonare un tradimento...
senza se e senza ma! :twisted:
io dò tutto ma pretendo tutto... :!:
Non so davvero cosa risponderti, una cosa è sicura... bisogna trovarsi nella situazione e poi....... (ovvio che nessuno, almeno penso voglia provare l'ebrezza di essere traditi)
Però ora che ci penso ci sono certe categorie di uomini che adorano vedere o sapere la propria moglie/compagna fra le braccia (eufemismo) di un'altro uomo o più uomini.... vai a capire i gusti delle persone (con questo non sto assolutamente condannando o giudicando la cosa, sono per la libertà)
Il tradimento, per me, non è nemmeno solo quello fisico, ci sono vari modi e livelli, e può non riguardare strettamente il sesso.